Vai al commento



Banca Pokèmon


Shane9333

Post raccomandati

Ciao ragazzi,

Volevo sapere se era possibile recuperare i pokemon della banca pokemon anche dopo la formattazione del Nintendo 3DS. L'unica cosa è che non ricordo più la mail che ho usato ma ho a disposizione solo il nick e l'ID nintendo network.
Attendo una vostra gentile risposta.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokémon nella Banca Pokémon sono salvati in cloud, ed essa è collegata all'account Nintendo Network ID.

Ti basterà rifare l'accesso su quell'account e poi riscaricare la Banca :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/8/2019 at 00:22, Darki ha scritto:

I Pokémon nella Banca Pokémon sono salvati in cloud, ed essa è collegata all'account Nintendo Network ID.

Ti basterà rifare l'accesso su quell'account e poi riscaricare la Banca :)

Ciao e grazie per la tua risposta. L'unica cosa è che per rifare l'accesso mi chiedono la mail che ho usato. Però io non la ricordo più. E' possibile recuperare la mail contattando la nintendo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Shane9333 ha scritto:

Ciao e grazie per la tua risposta. L'unica cosa è che per rifare l'accesso mi chiedono la mail che ho usato. Però io non la ricordo più. E' possibile recuperare la mail contattando la nintendo?

Non saprei onestamente. Ci dovrebbe essere un'opzione di recupero mail sul sito di Nintendo!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...