Username Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Ciao! mi chiedevo se potreste consigliarmi qualche anime, che con la combinazione di immagini/animazione e doppiaggio/ost, creino un atmosfera "avvolgente"? ad esempio kizumonogatari (sebbene abbia degli stacchi) e no longer human e texhnolyze (quest ultimo ultradepressivo) li trovo "avvolgenti" whoops, mi son accorto di aver sbagliato sezione, perdonatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Sposto nella sezione corretta Mi verrebbero da dirti The Tatami Galaxy è Hyouka (quest'ultimo non ha e non avrà un finale) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Presumo tu abbia visto tutta la serie di Monogatari (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Ah beh, vince a man basse: Yuru Camp Più atmosfera di quello... ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 On 21/8/2019 at 02:40, Username ha scritto: Ciao! mi chiedevo se potreste consigliarmi qualche anime, che con la combinazione di immagini/animazione e doppiaggio/ost, creino un atmosfera "avvolgente"? ad esempio kizumonogatari (sebbene abbia degli stacchi) e no longer human e texhnolyze (quest ultimo ultradepressivo) li trovo "avvolgenti" whoops, mi son accorto di aver sbagliato sezione, perdonatemi Uhm hai citato Texhnolyze, più o meno simili mi vengono in mente Serial Experiment Lain, Ergo proxy, Ghost in the Shell (film 1995), Ghost in the Shell: Innocence (film sequel 2004) Se me ne vengono in mente altri ti faccio sapere Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 Prova aku no hana, ne rimarrai estasiato, disturbato e traumatizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Username Inviato 23 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2019 7 ore fa, BloodyRed ha scritto: Uhm hai citato Texhnolyze, più o meno simili mi vengono in mente Serial Experiment Lain, Ergo proxy, Ghost in the Shell (film 1995), Ghost in the Shell: Innocence (film sequel 2004) Se me ne vengono in mente altri ti faccio sapere si anche loro hanno un atmosfera "avvolgente" sebbene li conosca gia ma grazie @3inst3in aku no hana lo detesto, uno degli anime piu brutti assieme a inuyashi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.