Vai al commento


Dubbi Action replay


Post raccomandati

Salve! Sono nuova del sito e non so molto bene come bisogna muoversi,spero di aver scelto la sezione giusta per fare questa domanda...nel caso avessi sbagliato vi prego di perdonarmi! 

 

Comunque ritornando al mio problema...

Vorrei acquistare un action replay per i miei giochi di pokemon (platino,x,oras,luna,ultraluna) ma essendo di gen diverse non so davvero come muovermi!

Nel senso,per platino so che basta avere un action replay compatibile con ds,dsi,lite... ed io ho una ds normale ed anche un 2ds. Ma per la sesta e settima gen bisogna perforza avere un action replay per 3ds giusto..?

Io online ho trovato un ragazzo che vendeva la sua action replay compatibile sia con i ds vecchi (e quindi ds,dsi,lite ecc) che con la 3ds. 

Ora,il mio dubbio è:

In quell'action replay potrò scaricare dei trucchi per i giochi di sesta e settima gen? Come posso fare non avendo a disposizione un pc? Se collego il mio 2ds ad internet e metto l'action replay nell'alloggio riesco lo stesso a scaricare dei trucchi sulla scheda?? Sono giorni che provo a cercare qualcosa su internet ma non mi esce nulla!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avendo a disposizione un PC l’unico metodo è farti installare da un terzo l’homebrew launcher, o ancora meglio il CFW (in parole povere devi modificare il 3DS). Così facendo avresti accesso al PKSM con il quale puoi modificare qualsiasi gioco tu voglia. 

 

Se vuoi invece utilizzare un Action Replay, per sesta e settima generazione esistono solamente PowerSaves e PowerPlay, che funzionano grazie al PC; non mi sembra quindi la scelta adatta.

Dunque dovresti ricorrere all’homebrew, altrimenti dubito tu riesca a far qualcosa senza computer... 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme