Vai al commento



Aiuto missione "Ricerca di un nuovo inizio"


Petro

Post raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Pietro e ho ricominciato a giocare a Pokemon Go da poco e purtroppo mi sono imbattuto in un problema.

Nello svolgere la missione "Ricerca di un nuovo inizio" viene chiesto di partecipare ad un raid, però una volta che partecipo non mi da la missione come svolta.

 Ho provato a reinstallare il gioco ma nulla. Consigli?

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La ricerca speciale a cui ti riferisci richiede per ben due volte di partecipare ad un raid. La prima missione richiede di partecipare ad un raid qualsiasi, la seconda di vincerne uno che sia di livello 3 o superiore. A quale delle due missioni ti riferisci? Se neppure disinstallando il gioco te la conta, ti consiglio di contattare il supporto di Niantic per fare presente il problema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, -DarkSuicune ha scritto:

La ricerca speciale a cui ti riferisci richiede per ben due volte di partecipare ad un raid. La prima missione richiede di partecipare ad un raid qualsiasi, la seconda di vincerne uno che sia di livello 3 o superiore. A quale delle due missioni ti riferisci? Se neppure disinstallando il gioco te la conta, ti consiglio di contattare il supporto di Niantic per fare presente il problema

Mi riferisco alla prima missione dove bisogna partecipare ad un raid qualsiasi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...