Vai al commento



Opinioni sul design di Galar


Mammona

Post raccomandati

Mary non mi piace per niente, assolutamente :nono:

 

Ok, scherzi a parte mi sono piaciuti soprattutto a livello di design: Mary, Rose, Beet (particolare, ma ha il suo perché) ed Onion (che però non sfiderò, visto che prenderò Spada) 

 

Sottotono secondo i miei gusti Hop, il Capopalestra di tipo erba, Fabia e forse Olive che sembra rispecchiare un po' troppo i cliché della bella assistente. 

 

Non mi è piaciuto quasi per nulla il team Yell a livello estetico (non di idea), ma mi consolo con il fatto che sia una sorta di caricatura di un team malvagio. E che non siano loro i veri nemici. 

 

Dandel poteva essere più appariscente, ma come personaggio potenzialmente lo vedo bene. 

 

 

Per quanto riguarda i Pokémon: stupendo Corviknight, molto bello Sobble e non mi dispiace Obstagoon. 

 

Non mi piacciono molto Yamper (spero si evolva in qualcosa di meglio) e Alcremie. 

 

E poi c'è lui che meriterebbe un capitolo a parte per onorare la sua magnificenza:

 

Spoiler

images?q=tbn:ANd9GcRGSC6vtNP18Fq5VIVS3nx

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente sono rimasto deluso dal look di Beet, che sembra una nonnina. Gli altri personaggi sembrano interessanti, ma mi aspetto che le relazioni tra di loro siano significative, e rispecchino almeno in parte le teorie di Cydonia, soprattutto su Mary e sul rapporto tra Rose e Beet.

 

I Pokémon invece lasciano quasi tutti a desiderare. Fanno eccezione gli starter, sperando che anche gli stadi evolutivi finali siano all’altezza, anche per quanto riguarda tipi, statistiche e movepool. Weezing è simpatico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda i personaggi non mi sono dispiaciuti ("bella" la prof!) non mi convince molto il team yell...proprio zero 

Poi alcuni poke sembrano più naturali e altri invece meno anche se hanno un ispirazione senza dubbio naturale tipo il cormorano di base mi piacerebbe ma ha un qualcosa che sembra stonare come se fosse ritagliato e messo lì ma è una sensazione che non mi so spiegare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...