Vai al commento



Legal pokemon in competitivo?


Post raccomandati

Buongiorno a tutti,

mi sto domandando da tempo una cosa: i pokemon che vengono portati ai Nazionali o ai Mondiali, come vengono creati? Voglio dire, potrei anche accettare l'idea che vengano breedati alcuni(nonostante il breeding porti via un sacco di tempo), ma per esempio ArcheoGroudon o ArcheoKyogre con le nature giuste, Evs ben distribuiti e Ivs al massimo, come vengono ottenuti? Tramite Powersave? Mi pare di capire che sia impossibile ottenerli in questo modo "legalmente". Quindi la mia domanda è: i giocatori di alto livello usano i trucchi?

 

Inoltre, a tal proposito, vorrei sapere se esiste un metodo per creare Pokemon diverso dal Powersave: ho visto varie guide per i giochi Pokemon del DS, ma ora non funzionano più perchè la Wii Connection è stata disabilitata, invece per Pokemon X/Y o Sole/Luna non ho trovato nulla, se non robe a pagamento. La mia intenzione era di provare un metodo simile al Powersave ma senza dover pagare. 

 

Grazie anticipatamente per le risposte. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è detto che usino i trucchi, infatti basterebbe catturare un Pokémon leggendario con la natura giusta e massimizzare le IVs con i tappi, infine lo evsi. Questo è però un processo difficile da attuare quando il meta cambia molto velocemente, dunque sì, è probabile che i giocatori di quel livello usino i cheats. 

Non vengono “sgamati” per il semplice fatto che, con sistemi come il PkHex, è possibile correggere un Pokémon nei minimi dettagli, sistemando ogni suo particolare (data di cattura, luogo, ball e molto altro), dunque così facendo i Pokémon in questione sono legal e passano qualsiasi controllo. 

 

L’alternativa al Powersaves è proprio il PkHex infatti, ad oggi modificare il 3DS gratuitamente è fattibile, dunque basterebbe istallare l’Homebrew Launcher per avere accesso al JKSM, con il quale estrarre i dati e modificarli per mezzo del PkHex (su PC). Trovi guide su come fare tutto questo su Internet, qui non credo sia possibile linkare questo genere di cose.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille della risposta. Sì, pensavo proprio ai leggendari, perchè anche se ci sono metodi per trovarli con Ivs massimi ecc..., ma come dici tu non penso che vengano tutti catturati in questo modo.

Il PKhEX lo conosco, solo che pensavo ci fosse qualcos'altro perchè sinceramente non ho mai modificato una console e ho un po' di paura a farlo. Penso che breederò e basta fino alla nausea. :sick:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, =DreamerPokè= ha scritto:

Grazie mille della risposta. Sì, pensavo proprio ai leggendari, perchè anche se ci sono metodi per trovarli con Ivs massimi ecc..., ma come dici tu non penso che vengano tutti catturati in questo modo.

Il PKhEX lo conosco, solo che pensavo ci fosse qualcos'altro perchè sinceramente non ho mai modificato una console e ho un po' di paura a farlo. Penso che breederò e basta fino alla nausea. :sick:

Hai altre domande a riguardo o si può chiudere la discussione? :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...