FnaTepig Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Geodude + Roggenrola = Geggenrola Ecco a voi il 1° recolor di "Pokèmon Abbronzati v.2015" TREECKOOO!!Skin di GoldenGianpy Bicchiere Felicio Aggiunte anche 2 Pixel Art fatte su minecraft (senza MCeditor o altre cose del genere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Aggiunto il logo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Che ne dite, gustoso no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Pixel Art fatta su Minecraft di Pac-Man!Aggiungo anche questa Pixel art fatta su Minecraft dedicata a il caro Manu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Recolor di Lino per -Lino speriamo che lo veda Differenze, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Recolor di Lino per -Lino speriamo che lo veda Differenze, no? Wooow *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Wooow *^* Wow, l'hai visto + velocemente del previsto o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Wow, l'hai visto + velocemente del previsto o.O Tengo d'occhio le cose io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Se qualcun altro vuole un recolor di un Pokémon/Allenatore me lo chieda pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Di solito, appena vedo una discussione dove hai risposto tu, vado subito a leggere perché mi fai morire dal ridere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Di solito, appena vedo una discussione dove hai risposto tu, vado subito a leggere perché mi fai morire dal ridere xDlolAltri 2 recolor, sta volta di Pokémon, ma attenzione, non recolor normali, loro sono i POKéMON ABBRONZATI!!! ChimcharEspurr, però è particolare, perché per abbronzarsi ha usato il colore di un altro Pokémon di Kalos, chi indovina chi è vince tanti biscotti e un Mi Piace (P.S. è maschio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 lolAltri 2 recolor, sta volta di Pokémon, ma attenzione, non recolor normali, loro sono i POKéMON ABBRONZATI!!! ChimcharEspurr, però è particolare, perché per abbronzarsi ha usato il colore di un altro Pokémon di Kalos, chi indovina chi è vince tanti biscotti e un Mi Piace (P.S. è maschio)Mewostic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Mewostic? YEEEE, ricevi tanti biscotti e un Mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 YEEEE, ricevi tanti biscotti e un Mi piace Biscottttiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 ahahahahahah, commentate subito per questa trollata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Michy00 Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 ahahahahahah, commentate subito per questa trollata Geniale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Geniale Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 ahahahahahah, commentate subito per questa trollata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2015 lol, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 in soli 10 minuti ho fatto questo disegno con paint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Ecco la fusion usata x il nuovo Contest ufficiale "Acqua Contest"Blastoise + Panpour + Feraligatr + WalrienLol, mi sono scordato che prima di partire in Sardegna avevo fatto un'altro disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 2 Recolor: Turtwig Mela e Darmanitan Zen Giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 LOOOL, nuova firma, illuminati confirmed, yeah yeah, e insieme anche l'avatarHo anche tolto le fusioni brutte/roba brutta, mi sono reso conto che le prime fanno schifo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 LOOOL, nuova firma, illuminati confirmed, yeah yeah, e insieme anche l'avatarHo anche tolto le fusioni brutte/roba brutta, mi sono reso conto che le prime fanno schifo D: Non riesco a trovare un aggettivo per descrivere questo set LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Non riesco a trovare un aggettivo per descrivere questo set LOL xD oggi devo finire un set che ci sto mettendo davvero tanto (dato che lo sto facendo con Photo Shop) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.