Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

2ujnqfp.jpgGeodude + Roggenrola = Geggenrola

Ecco a voi il 1° recolor di "Pokèmon Abbronzati v.2015"  20f9svl.jpgTREECKOOO!!

Skin di GoldenGianpy fkmxkn.jpg

Bicchiere Felicio 8xj5zs.jpg

Aggiunte anche 2 Pixel Art fatte su minecraft (senza MCeditor o altre cose del genere)

Inviato

2mn58a1.jpgPixel Art fatta su Minecraft di Pac-Man!

Aggiungo anche questa Pixel art fatta su Minecraft dedicata a il caro Manu :D

2lnzfwi.jpg

Inviato

2w3nt60.jpgRecolor di Lino per -Lino speriamo che lo veda :D RZS_Lino.pngDifferenze, no?

Inviato

Wooow *^*

Wow, l'hai visto + velocemente del previsto o.O

Inviato

Se qualcun altro vuole un recolor di un Pokémon/Allenatore me lo chieda pure :D

Inviato

Di solito, appena vedo una discussione dove hai risposto tu, vado subito a leggere perché mi fai morire dal ridere xD

Inviato

Di solito, appena vedo una discussione dove hai risposto tu, vado subito a leggere perché mi fai morire dal ridere xD

lol

Altri 2 recolor, sta volta di Pokémon, ma attenzione, non recolor normali, loro sono i POKéMON ABBRONZATI!!! 2cz1ys8.jpgChimchar

2jxr3m.jpgEspurr, però è particolare, perché per abbronzarsi ha usato il colore di un altro Pokémon di Kalos, chi indovina chi è vince tanti biscotti e un Mi Piace :D (P.S. è maschio)

Inviato

lol

Altri 2 recolor, sta volta di Pokémon, ma attenzione, non recolor normali, loro sono i POKéMON ABBRONZATI!!! 2cz1ys8.jpgChimchar

2jxr3m.jpgEspurr, però è particolare, perché per abbronzarsi ha usato il colore di un altro Pokémon di Kalos, chi indovina chi è vince tanti biscotti e un Mi Piace :D (P.S. è maschio)

Mewostic? :innocent:

Inviato

Mewostic? :innocent:

YEEEE, ricevi tanti biscotti e un Mi piace 8076809505932.jpg

Inviato

28t9t07.jpgahahahahahah, commentate subito per questa trollata

Inviato

2mfz04p.jpg:D in soli 10 minuti ho fatto questo disegno con paint :D

Inviato

20r0dpk_th.pngEcco la fusion usata x il nuovo Contest ufficiale "Acqua Contest"

Blastoise + Panpour + Feraligatr + Walrien

Lol, mi sono scordato che prima di partire in Sardegna avevo fatto un'altro disegno x28le1.jpg

Inviato

2 Recolor: otnkb8.jpgTurtwig Mela e 2zgde29.jpgDarmanitan Zen Giapponese

Inviato

sm7x5l.jpg LOOOL, nuova firma, illuminati confirmed, yeah yeah, e insieme anche l'avatar2lo6noz.jpg

Ho anche tolto le fusioni brutte/roba brutta, mi sono reso conto che le prime fanno schifo D: 

Inviato

sm7x5l.jpg LOOOL, nuova firma, illuminati confirmed, yeah yeah, e insieme anche l'avatar2lo6noz.jpg

Ho anche tolto le fusioni brutte/roba brutta, mi sono reso conto che le prime fanno schifo D: 

Non riesco a trovare un aggettivo per descrivere questo set LOL :)

Inviato

Non riesco a trovare un aggettivo per descrivere questo set LOL :)

xD oggi devo finire un set che ci sto mettendo davvero tanto (dato che lo sto facendo con Photo Shop)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...