FnaTepig Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Aggiunte tante Pixel Art fatte su Minecraft: Minion nei Panni di Capitan America, Tepig, Super Mario pixel (per il 30th anniversario), Un ippopotamo molto simpy (scusate la dimensione dell'img dell'ippopotamo ma ho sbagliato, quando ho + tempo la modifico) e ho rifatto la Pokèball dato che quella di qualche anno fa era veramente fatta male :/ in futuro rifarò pikachu e oshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 On 21/3/2013 at 20:21, FanTepig ha scritto: Modificata l'estetica, e aggiunti gli ultimi set che avevo fatto, ma non avevo ancora messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Shinx pucciosissimo e coloratissimo è qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 è da tanto che non faccio qualche fusione o recolor...boh...intanto ho aggiunto il set di Nekkoala, domani o dopo creerò qualcosina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Ho fatto 3 recolor belli: Spero vi piacciano, è da l'anno scorso che non ne faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Boh...non so che fare, quindi coloro i pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Ecco il mio Togepi utilizzato nel Satoshi's Castle! PetoLil rosso e bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 .DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2017 B-Roccia Rock Star (In Pokémon Star ci sarà lui come campione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 I recolor sono molto carini, mi piacciono i colori. :3 3 ore fa, FanTepig ha scritto: B-Roccia Rock Star (In Pokémon Star ci sarà lui come campione) Anche questo è carino, ma dovresti stare attento ai pixel dei bordi: le linee delle dita, del collo e delle orecchie sono rimaste di un colore più chiaro rispetto a quello della pelle, andrebbe risistemato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2017 13 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: I recolor sono molto carini, mi piacciono i colori. :3 Anche questo è carino, ma dovresti stare attento ai pixel dei bordi: le linee delle dita, del collo e delle orecchie sono rimaste di un colore più chiaro rispetto a quello della pelle, andrebbe risistemato. Grazie, si hai ragione, sono un po troppo chiari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.