Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Aggiunte tante Pixel Art fatte su Minecraft: Minion nei Panni di Capitan America, Tepig, Super Mario pixel (per il 30th anniversario), Un ippopotamo molto simpy (scusate la dimensione dell'img dell'ippopotamo ma ho sbagliato, quando ho + tempo la modifico) e ho rifatto la Pokèball dato che quella di qualche anno fa era veramente fatta male :/ in futuro rifarò pikachu e oshawott

Inviato
On 21/3/2013 at 20:21, FanTepig ha scritto:

Modificata l'estetica, e aggiunti gli ultimi set che avevo fatto, ma non avevo ancora messo :D 

Inviato

v7bfrq.jpgShinx pucciosissimo e coloratissimo è qui :D 

Inviato

è da tanto che non faccio qualche fusione o recolor...boh...intanto ho aggiunto il set di Nekkoala, domani o dopo creerò qualcosina...

Inviato

Ho fatto 3 recolor belli: kQIteZ0.pngZX5xOCl.pngmZf4VpP.png

Spero vi piacciano, è da l'anno scorso che non ne faccio :tf:

Inviato

YJrgbdf.png0T7zU01.pnghIJDnrJ.pngod2FckN.png

Boh...non so che fare, quindi coloro i pokèmon :D 

Inviato

cuGIank.png Ecco il mio Togepi utilizzato nel Satoshi's Castle!

keGoSTP.pngPetoLil rosso e bianco :D

Inviato

59vBJpH.pngB-Roccia Rock Star

(In Pokémon Star ci sarà lui come campione)

Inviato

I recolor sono molto carini, mi piacciono i colori. :3

3 ore fa, FanTepig ha scritto:

59vBJpH.pngB-Roccia Rock Star

(In Pokémon Star ci sarà lui come campione)

Anche questo è carino, ma dovresti stare attento ai pixel dei bordi: le linee delle dita, del collo e delle orecchie sono rimaste di un colore più chiaro rispetto a quello della pelle, andrebbe risistemato. :P

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
13 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

I recolor sono molto carini, mi piacciono i colori. :3

Anche questo è carino, ma dovresti stare attento ai pixel dei bordi: le linee delle dita, del collo e delle orecchie sono rimaste di un colore più chiaro rispetto a quello della pelle, andrebbe risistemato. :P

Grazie, si hai ragione, sono un po troppo chiari

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...