Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Annunciata la distribuzione italiana di Solgaleo e Lunala cromatici su Nintendo 3DS

Post raccomandati

Inviato
58 minuti fa, Rockink ha scritto:

Io sto ancora aspettando Victini e Keldeo Shiny. Ancora inottenibili. 

Facciamo una petizione ahaha , aparte gli scherzi sarebbe una bella idea .

Inviato
1 minuto fa, lengalor ha scritto:

Ma come funziona vai dal gs e gli chiedi il codice? Io ne ho due vicino casa, magari riesco a rimediare un paio di codici

Proprio così ^^ 

Guest Ash_Ketchum
Inviato
17 ore fa, lengalor ha scritto:

Se riesco a rimediarne due quello in più lo metto a disposizione

Bene, proprio ieri avevo aperto un thread per cercarne uno :)

Inviato
17 ore fa, lengalor ha scritto:

Se riesco a rimediarne due quello in più lo metto a disposizione

lo donerai al magnifico Dani, vero? :stupid:

Inviato
On 12/9/2019 at 18:36, norve ha scritto:

Ma anche dal vostro gamestop vi danno un solo codice? Da me si. Inoltre non si è ancora vista la distribuzione di zeraora shiny.

Secondo te riescono a capire se uno ha già preso il codice o meno da un altro gamestop ?

Nella mia zona abitando vicino a due grossi centri commerciali ci sono anche più gamestop e se non c'è il sistema di riconoscimento si possono prendere più codici. Penso quindi che ci debba essere no ? :shock:

Inviato
1 ora fa, norve ha scritto:

Immagino che l'abilità sincronismo non funzioni giusto?

Si, mi sembra che funzioni. Anzi le possibilità per i poké donati sono anche superiori se non erro. 

Inviato
11 ore fa, Motor Drive ha scritto:

Secondo te riescono a capire se uno ha già preso il codice o meno da un altro gamestop ?

Nella mia zona abitando vicino a due grossi centri commerciali ci sono anche più gamestop e se non c'è il sistema di riconoscimento si possono prendere più codici. Penso quindi che ci debba essere no ? :shock:

Alcune volte li chiedo se me ne danno 2 e lo fanno altre me ne danno di più senza che lo debba chiedere, basta avere un sorriso smagliante e un espressione gentile 

Inviato
Adesso, Sabry ha scritto:

Alcune volte li chiedo se me ne danno 2 e lo fanno altre me ne danno di più senza che lo debba chiedere, basta avere un sorriso smagliante e un espressione gentile 

:rotfl: e se ho una faccia ed un sorriso simili a quelli di :magikarp_jump: che faccio ? Non me lo danno ? In quel caso esploderei di rabbia come un :sisi:

Inviato
Adesso, Motor Drive ha scritto:

:rotfl: e se ho una faccia ed un sorriso simili a quelli di :magikarp_jump: che faccio ? Non me lo danno ? In quel caso esploderei di rabbia come un :sisi:

Il trucco è essere gentili e andare quando c è poca gente poi ovviamente bisogna avere anche fortuna!

Arrabbiarsi non serve a molto...  

Inviato (modificato)

Ah ma il GW arriva prima di ottobre, temo che non avremo i codici, che pallz D:

On 12/9/2019 at 18:36, norve ha scritto:

Ma anche dal vostro gamestop vi danno un solo codice? Da me si. Inoltre non si è ancora vista la distribuzione di zeraora shiny.

Non è l'unico inottenibile, pure Victini e Keldeo non hanno ancora avuto la forma cromatica finora.

On 14/9/2019 at 10:23, norve ha scritto:

Immagino che l'abilità sincronismo non funzioni giusto?

Eh no, dal postino non funziona ed è una rottura.

Modificato da Combo