Redfire99 Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Sapete dove posso trovare quei bellissimi modellini della tomy che si vendevano nel 1999 dei pokemon di 1 e 2 generazione??? ci terrei molto ad averli e se sapete qualche sito o posto dove trovarli vi prego di dirmelo !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Guarda, non si potrebbe spammare, anche se la cosa interessa pure a me @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Jaky Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 io ho un pupazzetto di pikachu sul surf,ho sentito che è raro ma non ne sono sicuro e un pikachu sempre della 1 Generazione,che se toccato alla base fa il verso,ma in pessime condizioni,tipo manca la coda,ma funziona ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Io ne ho molti. *---* La maggior parte li ho presi su Ebay, ma anche nei vari negozi dei paesi vicini quando ero piccolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.