Espy. Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Venite a farvi predire l'avvenire da me VivaOshawott e Espeoncon l'aiuto dei miei pokemon psico si accettano PRENOTAZIONIEd ora anche La mitologia dei pokemon secondo l'oracoloDodrio=CerberoGorebyss=Sirena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Quanto prenderò nella verifica di domani Saggio VivaOshawott e Espeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 o_0 o_0 nooo.... ora questo è troppo.... sei pazzo non aggiungo nulla... (ma mi piacerebbe sapere se sarò mai mod di pm) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Saggio oracolo, rendimi parte del tuo sapere, illumina la mia mente oscurata da sensi troppo umani e condizionati che mi impediscono di vedere davvero.Che la mia cecità non sia per te un affronto, chiedo la tua clemenza.A che ora invierò questo messaggio, o saggio tra i saggi?Quando tutte le tue predizioni si riveleranno dei fail, dove fuggirai? (o saggio tra i saggi, ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 22 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Saggio oracolo, rendimi parte del tuo sapere, illumina la mia mente oscurata da sensi troppo umani e condizionati che mi impediscono di vedere davvero.Che la mia cecità non sia per te un affronto, chiedo la tua clemenza.A che ora invierò questo messaggio, o saggio tra i saggi?Quando tutte le tue predizioni si riveleranno dei fail, dove fuggirai? (o saggio tra i saggi, ovviamente)Le mie previsioni o Docile Umanoide sono sempre azzeccatissimeQuanto prenderò nella verifica di domani Saggio VivaOshawott e Espeon?Vediamo in Media se hai ripassato bene e sei preparato/a potrai prendere un bell'8o_0 o_0 nooo.... ora questo è troppo.... sei pazzo non aggiungo nulla... (ma mi piacerebbe sapere se sarò mai mod di pm)Sarai moderatore solo se credi di esserlo e lo vuoi a tutti i costi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Sarai moderatore solo se credi di esserlo e lo vuoi a tutti i costiOracolo truffa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Sei una Truffa!!!! Mi avevi detto che prendevo otto ma il professore non ha fatto la verifica! Avevi sbagliato ( o saggissimo tra i saggi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 22 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Sei una Truffa!!!! Mi avevi detto che prendevo otto ma il professore non ha fatto la verifica! Avevi sbagliato ( o saggissimo tra i saggi)Tu nn mi hai detto che il tuo professore poteva annullarlaOracolo truffa.Zitto/a nn parlare almeno io indovino la maggior parte delle volte ma con le info GIUSTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Mi scuso infinitamente o Saggissimo tra i saggi; perdonerai mai il mio cervello umano? Comunque a scienze ho la media dell'otto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 22 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Mi scuso infinitamente o Saggissimo tra i saggi; perdonerai mai il mio cervello umano? Comunque a scienze ho la media dell'ottoè comunque una specie di previsione se vuoi puoi diventare un piccolo saggio prendendo lezioni da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Zitto/a nn parlare almeno io indovino la maggior parte delle volte ma con le info GIUSTEBah, caro, io faccio le cose per scherzare. Invece tu, come attestato anche oggi, spari subito a zero sulla persona. Scusami, ma che modo è di trattare una persona? [/finiamoquestoscambiodiopinioni,pls] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 22 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Bah, caro, io faccio le cose per scherzare. Invece tu, come attestato anche oggi, spari subito a zero sulla persona. Scusami, ma che modo è di trattare una persona? [/finiamoquestoscambiodiopinioni,pls]non sarò stato molto cortese ma tu ti sei comportato pietosamente secondo te alla fine finisce tutto a tarallucci e vino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 non sarò stato molto cortese ma tu ti sei comportato pietosamente secondo te alla fine finisce tutto a tarallucci e vinoSai che significa pietosamente? No, perchè non credo che mi sia comportato così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Oh sì, predici il futuro anche a me!Mi sposerò mai con la mia adorata ScarletSnow? Lei mi amerà mai? Mi tradirà con Gabis?And now poesia per Scarlet!Chi è questo macho ch vèn ch'ogn'om la mira,che fa tremar di nabbaggine l'aree mena seco Dolor, sì che parlarenull'omo pote, ma ciascun scappa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 veramente nn hai mai azzeccato una previsione da quando ti conosco o_0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Non puoi avere poteri,solo i prescelti dal Divino Rattata ne hanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 24 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Domani ho una partita, di solito noi perdiamo x D...io gioco a basket.Quale sarà (più o meno) il punteggio finale?Secondo me verso la parità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Quante mazzate prenderai quando le tue previsioni si riveleranno dei fail ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 24 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2013 picciosi ora faccio chiudere la sezione e cancellarla ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 picciosi ora faccio chiudere la sezione e cancellarla ok?Bravo preveggente che non vede il futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 o grande saggio ecco due domande1 riuscirà mai il deoxys del mio amico a sconfiggere il mio sommo magikarp?2 quanto prenderò nella verifica di scienze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 sagio dei saggi indovina cosa giocho domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Giusta correzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 ......... The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.