Vai al commento


Fatevi predire l'avvenire


Espy.

Post raccomandati

Venite a farvi predire l'avvenire da me VivaOshawott e Espeon

con l'aiuto dei miei pokemon psico si accettano PRENOTAZIONI

Ed ora anche La mitologia dei pokemon secondo l'oracolo

Dodrio=Cerbero

Gorebyss=Sirena

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Saggio oracolo, rendimi parte del tuo sapere, illumina la mia mente oscurata da sensi troppo umani e condizionati che mi impediscono di vedere davvero.

Che la mia cecità  non sia per te un affronto, chiedo la tua clemenza.

A che ora invierò questo messaggio, o saggio tra i saggi?

Quando tutte le tue predizioni si riveleranno dei fail, dove fuggirai? (o saggio tra i saggi, ovviamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Saggio oracolo, rendimi parte del tuo sapere, illumina la mia mente oscurata da sensi troppo umani e condizionati che mi impediscono di vedere davvero.

Che la mia cecità  non sia per te un affronto, chiedo la tua clemenza.

A che ora invierò questo messaggio, o saggio tra i saggi?

Quando tutte le tue predizioni si riveleranno dei fail, dove fuggirai? (o saggio tra i saggi, ovviamente)

Le mie previsioni o Docile Umanoide sono sempre azzeccatissime

Quanto prenderò nella verifica di domani Saggio VivaOshawott e Espeon?

Vediamo in Media se hai ripassato bene e sei preparato/a potrai prendere un bell'8

o_0 o_0 nooo.... ora questo è troppo.... sei pazzo non aggiungo nulla... (ma mi piacerebbe sapere se sarò mai mod di pm)

Sarai moderatore solo se credi di esserlo e lo vuoi a tutti i costi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei una Truffa!!!! Mi avevi detto che prendevo otto ma il professore non ha fatto la verifica! Avevi sbagliato ( o saggissimo tra i saggi)

Tu nn mi hai detto che il tuo professore poteva annullarla

Oracolo truffa.

Zitto/a nn parlare almeno io indovino la maggior parte delle volte ma con le info GIUSTE
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi scuso infinitamente o Saggissimo tra i saggi; perdonerai mai il mio cervello umano? Comunque a scienze ho la media dell'otto

è comunque una specie di previsione se vuoi puoi diventare un piccolo saggio prendendo lezioni da me
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zitto/a nn parlare almeno io indovino la maggior parte delle volte ma con le info GIUSTE

Bah, caro, io faccio le cose per scherzare. Invece tu, come attestato anche oggi, spari subito a zero sulla persona. Scusami, ma che modo è di trattare una persona? [/finiamoquestoscambiodiopinioni,pls]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah, caro, io faccio le cose per scherzare. Invece tu, come attestato anche oggi, spari subito a zero sulla persona. Scusami, ma che modo è di trattare una persona? [/finiamoquestoscambiodiopinioni,pls]

non sarò stato molto cortese ma tu ti sei comportato pietosamente secondo te alla fine finisce tutto a tarallucci e vino
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh sì, predici il futuro anche a me!

Mi sposerò mai con la mia adorata ScarletSnow? Lei mi amerà  mai? Mi tradirà  con Gabis?

And now poesia per Scarlet!

Chi è questo macho ch vèn ch'ogn'om la mira,

che fa tremar di nabbaggine l'are

e mena seco Dolor, sì che parlare

null'omo pote, ma ciascun scappa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani ho una partita, di solito noi perdiamo x D...io gioco a basket.

Quale sarà  (più o meno) il punteggio finale?:P

Secondo me verso la parità 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...