Tia__MATT06 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Salve a tutti. Ho appena reiniziato pokemon RUBINO OMEGA e ho scelto come starter TORCHIC. Dato che non lo sceglie quasi nessuno,per me è un po' difficile trovare una squadra. Avrei pensato a: Blaziken Gardevoir Roserade Sharpedo Skarmory Flygon Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 On 4/9/2019 at 10:04, MatVasc006 ha scritto: Salve a tutti. Ho appena reiniziato pokemon RUBINO OMEGA e ho scelto come starter TORCHIC. Dato che non lo sceglie quasi nessuno,per me è un po' difficile trovare una squadra. Avrei pensato a: Blaziken Gardevoir Roserade Sharpedo Skarmory Flygon Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno. La squadra così di per se non è male, sembra bilanciata Così su due piedi però potrei pensare che avrai difficoltà contro adriano (ultima palestra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 12 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2019 On 10/9/2019 at 12:02, AittamB ha scritto: La squadra così di per se non è male, sembra bilanciata Così su due piedi però potrei pensare che avrai difficoltà contro adriano (ultima palestra) Ho già calcolato tutto ho messo apposta roserade (che a mio parere è uno dei migliori pokemon erba del gioco) e insegno a gardevoir energipalla o fogliamagica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 Concordo che roserade è forte e anche bello. A gardevoir però insegnerei fulmine perchè non hai Pokemon elettro. Fulmine ti serve contro volante e gyarados. A meno che non cambi skarmory con magnezone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 4 ore fa, norve ha scritto: Concordo che roserade è forte e anche bello. A gardevoir però insegnerei fulmine perchè non hai Pokemon elettro. Fulmine ti serve contro volante e gyarados. A meno che non cambi skarmory con magnezone. Questo può essere un buono switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 13 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2019 21 ore fa, norve ha scritto: Concordo che roserade è forte e anche bello. A gardevoir però insegnerei fulmine perchè non hai Pokemon elettro. Fulmine ti serve contro volante e gyarados. A meno che non cambi skarmory con magnezone. Grazie del consiglio Io opterei per insegnare fulmine a gardevoir perché la squadravdiventerebbe debole al tipo terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 9 ore fa, MatVasc006 ha scritto: Grazie del consiglio Io opterei per insegnare fulmine a gardevoir perché la squadravdiventerebbe debole al tipo terra potrebbe essere l'idea migliore lasciando il team invariato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 15 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2019 Per i moveset avrei pensato Blaziken: calciardente/baldeali/calcinvolo/granfisico Gardevoir: psichico/magibrillio/fulmine/calmamente Roserade: energipalla/fangobomba/magibrillio/tossina Sharpedo: sgranocchio/gelodenti/cascata/surf( × l'avventura) Skarmory: volo/alacciaio/nottesferza/spaccaroccia(× l'avventura) Flygon: forza (× l'avventura)/dragartigli/terremoto/frana Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 15 settembre, 2019 Condividi Inviato 15 settembre, 2019 Per l'avventura va più che bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 On 15/9/2019 at 10:45, MatVasc006 ha scritto: Per i moveset avrei pensato Blaziken: calciardente/baldeali/calcinvolo/granfisico Gardevoir: psichico/magibrillio/fulmine/calmamente Roserade: energipalla/fangobomba/magibrillio/tossina Sharpedo: sgranocchio/gelodenti/cascata/surf( × l'avventura) Skarmory: volo/alacciaio/nottesferza/spaccaroccia(× l'avventura) Flygon: forza (× l'avventura)/dragartigli/terremoto/frana Che ne pensate? Allora il team in sè, come hanno già detto gli altri va benone. Unica pecca è cascata e forza, che rovinano decisamente il moveset anche perché le userai ben poche volte per spostarti agevolmente. Come sempre in questi casi consiglio di farsi un pokemon di aiuto come machop da tenere nel box e da prelevare quando serve, con le mosse spaccaroccia e forza. Infine se vuoi tenerti sharpedo con surf avrai fatica a farci danno. Visto che questa mn la userai più spesso consiglio di usare al posto di sharpedo un pokèmon speciale a tua scelta. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 8 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 3 ore fa, SquirtlePronto ha scritto: Allora il team in sè, come hanno già detto gli altri va benone. Unica pecca è cascata e forza, che rovinano decisamente il mooveset anche perché le userai ben poche volte per spostarti agevolmente. Come sempre in questi casi consiglio di farsi un pokemon di aiuto come machop da tenere nel box e da prelevare quando serve, con le mosse spaccaroccia e forza. Infine se vuoi tenerti sharpedo con surf avrai fatica a farci danno. Visto che questa mn la userai più spesso consiglio di usare al posto di sharpedo un pokèmon speciale a tua scelta. P.S. chiudo o hai ancora bisogno di aiuto? Se vuoi chiudi Cmq magarivpotrei optare per milotic o walrein come tipo acqua Grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 1 ora fa, MatVasc006 ha scritto: Se vuoi chiudi Cmq magarivpotrei optare per milotic o walrein come tipo acqua Grazie di tutto Ricordo di aver fatto un sacco di fatica per trovare un buon pokemon d'acqua, anche perché i più forti li trovi tutti alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 8 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Grazie a tutti per avermi aiutato Se non vi dispiace chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 3 minuti fa, MatVasc006 ha scritto: Grazie a tutti per avermi aiutato Se non vi dispiace chiudo Agli ordini capo. Passo...e chiudo! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.