Amaranta05 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 La domanda sembrerà stupida ma ho il mio Salamence bloccato da quasi un mese in una palestra lontanissima..c'è una scadenza? Una remota possibilità che il pokemon ritorni anche se nessuno combatte la palestra? Grazie a chi vorrà rispondermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 3 ore fa, Amaranta05 ha scritto: La domanda sembrerà stupida ma ho il mio Salamence bloccato da quasi un mese in una palestra lontanissima..c'è una scadenza? Una remota possibilità che il pokemon ritorni anche se nessuno combatte la palestra? Grazie a chi vorrà rispondermi No devono per forza uccidertelo. Può anche star dentro dei mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcturus6661 Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Palestra dove? È lontanissima da te, non è detto sia lontana per qualcun'altro.. boh prova.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 On 4/9/2019 at 18:08, Amaranta05 ha scritto: La domanda sembrerà stupida ma ho il mio Salamence bloccato da quasi un mese in una palestra lontanissima..c'è una scadenza? Una remota possibilità che il pokemon ritorni anche se nessuno combatte la palestra? Grazie a chi vorrà rispondermi quando si mettono pokemon in palestre lontane dalle nostre zone è sempre meglio mettere degli scarti proprio per evitare che rimanga bloccato li. la cosa positiva è che l'hai fatta oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karenin82 Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Una volta ho sconfitto una palestra in un eremo sulle montagne ed il Pokemon che ho messo in difesa è rimasto lì 23 giorni e 21 ore, ormai lo avevo dato per perso. Comunque prima o poi qualcuno passerà e la sconfiggerà, serve solo pazienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.