Vai al commento

Cramorant e la passione del tiro a bersaglio

Post raccomandati

Inviato
Durante l'ultimo Nintendo Direct abbiamo fatto la conoscenza di Cramorant: scopriamo di più su questo nuovo Pokémon di ottava generazione.

Leggi la notizia

Inviato

Come ho già detto nel relativo topic di Spada e Scudo, cramorant non mi convince. Assomiglia troppo a ducklett e ha la stessa espressione di pelipper. Però faccio un applauso al leak del 23 maggio, finora ha azzeccato tutto incluso il Pokemon simile a pelipper.

I1Ljk9D.jpg

Inviato
20 ore fa, Monty ha scritto:
Durante l'ultimo Nintendo Direct abbiamo fatto la conoscenza di Cramorant: scopriamo di più su questo nuovo Pokémon di ottava generazione.

Leggi la notizia

Ci sta... Molto carina l'idea che sputi un pesce :xd:

Inviato

Adoro troppo sto nuovo Pokèmon.Peccato che stanno già Sobble e Corviknight nella mia squadra come Acqua e Volante

Inviato

Il design lo adoro! Quell'abilità è super interessante, ma ha la pecca che per lanciare il pesce deve prima pescarlo attaccando per primo. Avrà velocità a sufficienza per farlo contro la maggior parte degli avversari? Il tipo volante/acqua invece non mi piace, c'è poco da fà :/

Inviato

Avrà sicuramente cecchino come abilità.

Inviato
21 minuti fa, Bellossom ha scritto:

Avrà sicuramente cecchino come abilità.

ABILITÀ: Inghiottimissile

Che è quella che gli fa pescare il pesce...potrebbe avere un abilità nascosta ma perderebbe questa

Il poke non è malissimo ma seppure fan del tipo volante non è fra i miei preferiti...il pesce sembra bello spero possa essere un nuovo pokemon!

Inviato

spero di non essere l'unico ad aver notato che le piume bianche rappresentino un bavaglino stilizzato

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...