Vai al commento


Pokemon home dubbio


Alabard

Post raccomandati

Buongiorno Ragazzi 1f642.png:) una domanda magari sciocca ma che mi affligge , ma prossimamente, quando Pokémon Home sarà disponibile, e potremo passare i nostri Pkm da Let's go Pikachu a spada/scudo, quelli che abbiamo adesso in let's go Pikachu/Eevee Con IV perfette grazie ai vari tappi d'oro/argento, le avranno anche una volta passati sui nuovi titoli ? , O nel passaggio da una Gen. all'altra le statistiche verranno "generate" nuovamente ignorando i Tappi, dai nuovi titoli ? Grazie per le eventuali risposte !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Alabard ha scritto:

Buongiorno Ragazzi 1f642.png:) una domanda magari sciocca ma che mi affligge , ma prossimamente, quando Pokémon Home sarà disponibile, e potremo passare i nostri Pkm da Let's go Pikachu a spada/scudo, quelli che abbiamo adesso in let's go Pikachu/Eevee Con IV perfette grazie ai vari tappi d'oro/argento, le avranno anche una volta passati sui nuovi titoli ? , O nel passaggio da una Gen. all'altra le statistiche verranno "generate" nuovamente ignorando i Tappi, dai nuovi titoli ? Grazie per le eventuali risposte !

Ciao, non si sa ancora in maniera ufficiale ma si presume di sì ^^ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darki ha scritto:

Ciao, non si sa ancora in maniera ufficiale ma si presume di sì ^^ 

grazie della risposta darki , me lo chiedevo per via del nuovo indice "dynamax" che essendo una "nuova" statistica , magari andrà ad modificare le altre. E poi almeno dò un senso a tutto l'allenamento che sto facendo fare ai miei pokèmon su let's go Eevee ahahahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/9/2019 at 22:36, Alabard ha scritto:

grazie della risposta darki , me lo chiedevo per via del nuovo indice "dynamax" che essendo una "nuova" statistica , magari andrà ad modificare le altre. E poi almeno dò un senso a tutto l'allenamento che sto facendo fare ai miei pokèmon su let's go Eevee ahahahah 

Non si sa nulla...la nuova statistica spero che sarà una cosa "staccata"  dal conteggio delle ivs come ad esempio amicizia e affetto ma ovviamente non si sa nulla 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...