Monty Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 In Giappone è iniziata la vendita di un pigiama ufficiale dedicato al Pokémon leggendario Mewtwo: scopriamo di più su questo nuovo prodotto a tema Pokémon. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da dabi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 12 ore fa, Monty ha scritto: In Giappone è iniziata la vendita di un pigiama ufficiale dedicato al Pokémon leggendario Mewtwo: scopriamo di più su questo nuovo prodotto a tema Pokémon. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 Fosse stato di Mew ci potevo pensare!!! E poi non mi convince la coda!!! E' stata aggiunta una reazione da dabi e Buzzwole1991 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 4 minuti fa, Vanelope ha scritto: Fosse stato di Mew ci potevo pensare!!! E poi non mi convince la coda!!! Con quello di Mew, sarebbe stata una notte semi leggendaria!! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 In pratica scuoi Mewtwo e usi la sua pelle come un pigiama? Osceno. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 Altro che notti leggendarie qua se ti vede qualcuno con sto pigiama acchiappa uno spavento #nottidapauraXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanky Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 Ma è bellissimo ;; io ho un kigurumi di umbreon ma non è ufficiale, se creassero prodotti di questa linea con più varietà ci potrei pensare, mi piacciono un sacco! Che so, tipo un pigiama di Giratina (non sono assolutamente di parte ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 2 ore fa, dabi ha scritto: Con quello di Mew, sarebbe stata una notte semi leggendaria!! Una notte misteriosa E' stata aggiunta una reazione da dabi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 Forse se fosse stato del mio starter Fiergon me lo sarei messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 Pigiama di Hydreigon when? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: Una notte misteriosa Così misteriosa da dover chiamare Scooby-doo!! E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 Brutto. Ma un pigiama di wooloo no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emix6991 Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 Ahaha bellissimo , vai in giro e ti provano a catturare su pokemon go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 comunque il titolo rischia di essere ambiguo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 15 settembre, 2019 Condividi Inviato 15 settembre, 2019 Se indossi quel pigiama, all' improvviso ti senti un Mewtwo e potrai dominare l' universo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 15 settembre, 2019 Condividi Inviato 15 settembre, 2019 non credo che la faranno con taglia extralarge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 On 13/9/2019 at 16:30, norve ha scritto: Brutto. Ma un pigiama di wooloo no? Wooloo è ciccione, col pigiama è magro e non va bene (e se fanno ciccione come dormi così in quel modo? y_y), piuttosto devono fare il peluche, lo voglio e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati