Motor Drive Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 Ciao cerco Pokémon Shiny catturati dalla sesta generazione in poi. In cambio offro PP (0,50) o pokémon altrettanto rari che arrivano dalle miei ricerche personali.Per le trattative scrivetemi pure in mp se siete interessati ! Qui segnalo quelli che ho già preso personalmente dalla 6a Generazione in poi o ricevuti tramite scambio qui o in altri lidi, in ordine alfabetico per facilitarne la visione I Pokèmon di cui non ho una fase non li considero doppioni; ad esempio Totodile ha 3 evoluzioni e se io ho la base ma non Croconaw e Feraligatr li scambierei volentieri per dei PP Per Pokèmon rari intendo principalmente dei doppioni che ho trovato nelle versioni nuove o Pokèmon che ho trovato in AOC, il gioco principale in cui cerco; per ora sono Remoraid (Y, Chain Fishing), Octiellery (Y, Chain Fishing ) e uno Slowpoke (AOC, incontro selvatico): tutti Shiny doppioni Spoiler A: B: C: D: F: G: H: J: L: M: N: O: P: R: S: T: W: Y: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 Ciao, esattamente che tipo di shiny ti interessano? Io ne ho qualcuno su USUL ma non sono io l'AO. Per esempio ho un heliolisk shiny francese senza proof. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 13 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2019 47 minuti fa, norve ha scritto: Ciao, esattamente che tipo di shiny ti interessano? Io ne ho qualcuno su USUL ma non sono io l'AO. Per esempio ho un heliolisk shiny francese senza proof. Il problema mon ami non c'è alla base perchè Heliolisk Shiny mi è stato scambiato qualche giorni fa ! Comunque per rispondere alla tua domanda analizzerei caso per caso nel senso che se un Pokèmon mi piace molto potrei anche chiudere un occhio sulle proofs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffo02 Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 16 ore fa, Motor Drive ha scritto: Ciao cerco Pokémon Shiny catturati dalla sesta generazione in poi. In cambio offro PP (0,50) o pokémon altrettanto rari che arrivano dalle miei ricerche personali.Per le trattative scrivetemi pure in mp se siete interessati Posso offrirti medicham e yanmega e nuzleaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 @Motor Drive Ciao! Per far evitare che gli utenti ti ripropongano shiny che hai già e in generale per aumentare la chiarezza del topic, ti consiglio di fare un documento pubblico tramite Google docs con una lista completa degli shiny che cerchi / hai già. Ti posto una lista semplice come esempio (per modificara basta che la importi nel tuo account! File > Crea una copia) https://docs.google.com/spreadsheets/d/1qBzL3kMueg0yaQW_53wZdlAvU6d08RzDanuf6K588QI/edit#gid=0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 13 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2019 42 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Motor Drive Ciao! Per far evitare che gli utenti ti ripropongano shiny che hai già e in generale per aumentare la chiarezza del topic, ti consiglio di fare un documento pubblico tramite Google docs con una lista completa degli shiny che cerchi / hai già. Ti posto una lista semplice come esempio (per modificara basta che la importi nel tuo account! File > Crea una copia) https://docs.google.com/spreadsheets/d/1qBzL3kMueg0yaQW_53wZdlAvU6d08RzDanuf6K588QI/edit#gid=0 Geniale, grazie per la pagina ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 Attendo aggiornamento lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 14 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2019 Lista up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 Ho Metapod Shiny Avviso già che mi è arrivato in prodigioso quindi non ho proof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 14 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2019 32 minuti fa, AittamB ha scritto: Ho Metapod Shiny Avviso già che mi è arrivato in prodigioso quindi non ho proof Io lo prenderei ma non mi ricordo molto bene il regolamento riguardo lo scambio prodigioso: non era stato vietato lo scambio di Pokémon dalla GTS e scambio prodigioso nel forum perché molto probabilmente non legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 1 ora fa, Motor Drive ha scritto: Io lo prenderei ma non mi ricordo molto bene il regolamento riguardo lo scambio prodigioso: non era stato vietato lo scambio di Pokémon dalla GTS e scambio prodigioso nel forum perché molto probabilmente non legit? Per questo ho voluto subito specificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 @AittamB @Motor Drive Si, lo scambio di Pokémon ottenuti tramite Scambio Prodigioso qui nel forum è vietato (salvo alcune eccezioni)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 15 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2019 Uppino:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 16 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 18 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2019 On 16/9/2019 at 19:13, Motor Drive ha scritto: up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 18 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 20 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 21 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 22 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2019 uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 24 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2019 Uppone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 26 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2019 uppone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 27 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2019 uppone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 28 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2019 uppone pt.458588588 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 29 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2019 uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 Ti interessa un munchlax shiny? (Catturato da me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.