Vai al commento



Cerco Pokémon Shiny dalla 6ª gen in poi


Motor Drive

Post raccomandati

Ciao cerco Pokémon Shiny catturati dalla sesta generazione in poi. In cambio offro PP (0,50) o pokémon altrettanto rari che arrivano dalle miei ricerche personali.Per le trattative scrivetemi pure in mp se siete interessati !

 

Qui segnalo quelli che ho già preso personalmente dalla 6a Generazione in poi o ricevuti tramite scambio qui o in altri lidi, in ordine alfabetico per facilitarne la visione 

 

:bidof:  I Pokèmon di cui non ho una fase non li considero doppioni; ad esempio Totodile ha 3 evoluzioni e se io ho la base ma non Croconaw e Feraligatr li scambierei volentieri per dei PP

 

:bidof:  Per Pokèmon rari intendo principalmente dei doppioni che ho trovato nelle versioni nuove o Pokèmon che ho trovato in AOC, il gioco principale in cui cerco; per ora sono Remoraid

(Y, Chain  Fishing), Octiellery (Y, Chain Fishing ) e uno Slowpoke (AOC, incontro selvatico): tutti Shiny doppioni

 

 

Spoiler

A:

alakazam.png

alomomola.png

altaria.png

abomasnow-f.png

 

B:

basculin-red-striped.png

C:

caterpie.png 

chinchou.png

cloyster.png 

corsola.png 

 

D:

delibird.png

dragalge.png

drapion.png

 

F:

feebas.png

forretress.png

 

G:

gardevoir.png

golurk.png

 

H:

helioptile.png

heliolisk.png

hypno-f.png 

 

J:

jynx.png 

 

L:

slowpoke.png 

slowbro.png

slowking.png

ludicolo-f.png

lugia.png

luvdisc.png

 

M:

magikarp-f.png 

magnemite.png

medicham-f.png

metang.png

milotic-f.png

miltank.png

 

N:

nuzleaf-f.png

 

O:

octillery-f.png

 

P:

pelipper.png

poliwhirl.png

pumpkaboo-average.png

 

R:

 

raichu-f.png

raichu-alolan.png

roselia-f.png

remoraid.png

 

S:

shellder.png

shiftry-f.png

skrelp.png

 

T:

 

tangela.png

torterra.png

 

 

W:

 

weavile-f.png

 

Y:

yanmega.png

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, norve ha scritto:

Ciao, esattamente che tipo di shiny ti interessano? Io ne ho qualcuno su USUL ma non sono io l'AO. Per esempio ho un heliolisk shiny francese senza proof.

 

Il problema mon ami non c'è alla base perchè Heliolisk Shiny mi è stato scambiato qualche giorni fa !

 

Comunque per rispondere alla tua domanda analizzerei caso per caso nel senso che se un Pokèmon mi piace molto potrei anche chiudere un occhio sulle proofs :bidof:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Motor Drive ha scritto:

Ciao cerco Pokémon Shiny catturati dalla sesta generazione in poi. In cambio offro PP (0,50) o pokémon altrettanto rari che arrivano dalle miei ricerche personali.Per le trattative scrivetemi pure in mp se siete interessati  :bidof:

Posso offrirti medicham e yanmega e nuzleaf

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Motor Drive

Ciao!

Per far evitare che gli utenti ti ripropongano shiny che hai già e in generale per aumentare la chiarezza del topic, ti consiglio di fare un documento pubblico tramite Google docs con una lista completa degli shiny che cerchi / hai già.

Ti posto una lista semplice come esempio (per modificara basta che la importi nel tuo account! File > Crea una copia)

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1qBzL3kMueg0yaQW_53wZdlAvU6d08RzDanuf6K588QI/edit#gid=0

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Motor Drive

Ciao!

Per far evitare che gli utenti ti ripropongano shiny che hai già e in generale per aumentare la chiarezza del topic, ti consiglio di fare un documento pubblico tramite Google docs con una lista completa degli shiny che cerchi / hai già.

Ti posto una lista semplice come esempio (per modificara basta che la importi nel tuo account! File > Crea una copia)

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1qBzL3kMueg0yaQW_53wZdlAvU6d08RzDanuf6K588QI/edit#gid=0

 

Geniale, grazie per la pagina ! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, AittamB ha scritto:

Ho Metapod Shiny  
Avviso già che mi è arrivato in prodigioso quindi non ho proof 

 

 

Io lo prenderei ma non mi ricordo molto bene il regolamento riguardo lo scambio prodigioso: non era stato vietato lo scambio di Pokémon dalla GTS e scambio prodigioso nel forum perché molto probabilmente non legit? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Motor Drive ha scritto:

 

Io lo prenderei ma non mi ricordo molto bene il regolamento riguardo lo scambio prodigioso: non era stato vietato lo scambio di Pokémon dalla GTS e scambio prodigioso nel forum perché molto probabilmente non legit? 

Per questo ho voluto subito specificare
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...