Vai al commento



Creare una Randomizer su cartuccia originale


Mana

Post raccomandati

Spiego la mia situazione in breve. Il mio PC che ha circa 5 anni, non essendo più potente come una volta e che sto utilizzando attualmente una build night di un emulatore per giocare alla Randomizer di Pokémon Soul Silver, avevo intenzione di capire se è possibile come scritto il titolo della discussione, importare un salvataggio dell'emulatore e trasferirlo su cartuccia. Così facendo da poter fare scorribande sul gioco rilassato in letto e non doversi incavolare con il PC che lo rende ingiocabile per la lentezza. Aspetto consigli!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti serve l' R4 che permette di trasferire il salvataggio da emulatore a cartuccia, ma quello specifico per i giochi del DS. Poi io non ho molta conoscenza dell' R4 su NDS, e stai attento che se porti il salvataggio con possibili abilità random torneranno quelle originali. Le mosse se randomizzate rimangono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Bellossom ha scritto:

Ti serve l' R4 che permette di trasferire il salvataggio da emulatore a cartuccia, ma quello specifico per i giochi del DS. Poi io non ho molta conoscenza dell' R4 su NDS, e stai attento che se porti il salvataggio con possibili abilità random torneranno quelle originali. Le mosse se randomizzate rimangono.

Se posso permettermi io non possiedo più l'R4 e un DS che permette di girarlo tranquillamente.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si può sempre comprare su internet, anche se, ho cercato meglio, c'è un adattatore chiamato NDS adapter plus. Non costa molto comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...