Arcany25 Inviato 16 settembre, 2019 Inviato 16 settembre, 2019 Appare sullo Store ufficiale di Nintendo la flip cover pensata per Nintendo Switch Lite. L'uscita è prevista per l'inizio del 2020 in Italia. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1
norve Inviato 16 settembre, 2019 Inviato 16 settembre, 2019 Non vedo l'ora. Appena cala di prezzo me la prendo usata insieme a Spada e Scudo anche loro di seconda mano. A proposito, ho visto che in fondo all'articolo c'è la pubblicità di Amazon che addirittura fa uno sconto di ben 0.99 euro per la console. 219 euro al posto di 219.99. Non mi resta che dire...
ShadowBlue Inviato 16 settembre, 2019 Inviato 16 settembre, 2019 Mi piace carina e semplice ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Warmachine Inviato 16 settembre, 2019 Inviato 16 settembre, 2019 (modificato) Può tornarmi utile:) Modificato 16 settembre, 2019 da Warmachine
Post raccomandati