Vai al commento



[Risolto] La pagina di Pokémon Millenium impiega troppo tempo a rispondere


Guest Bellossom

Post raccomandati

Ultimamente quando navigo sul forum tra pagine web ed altre mi salta questo errore tuttavia quando ricarico, torna a posto.

 

 

Sto usando Chrome se questo fosse necessario al fine della soluzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Bellossom ha scritto:

Ultimamente quando navigo sul forum tra pagine web ed altre mi salta questo errore tuttavia quando ricarico, torna a posto.

Sto usando Chrome se questo fosse necessario al fine della soluzione.

Può darsi che tramite la funzione di Ricerca, quando si cerca una determinata discussione o aggiornamento di stato, è normale che ci metta diverso tempo (all'incirca 20/30 secondi) per darti delle risposte. Ovviamente diventa più lungo il periodo se non sei loggato (diventando anche 200/300 secondi).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Bellossom ha scritto:

Ultimamente quando navigo sul forum tra pagine web ed altre mi salta questo errore tuttavia quando ricarico, torna a posto.

 

 

Sto usando Chrome se questo fosse necessario al fine della soluzione.

Attualmente non dovrebbero esserci problemi riguardo al forum, hai provato a vedere se riscontri errori simili anche durante la navigazione al di fuori? 

 

Potrebbero essere problemi dovuti alla connessione o al browser utilizzato. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Bellossom ha scritto:

No, nessun problema da fuori per quel che mi sembra.

Purtroppo, non essendo un problema dovuto al forum, non possiamo essere d'aiuto per risolverlo. Dovresti controllare che non sia dovuto alla tua connessione, perché un errore di caricamento della pagina è molto probabile che derivi da quello ^^

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Bellossom Ciao, proviamo a risolvere insieme con qualche test! Potresti provare a utilizzare un altro browser come Mozilla Firefox per navigare e vedere se ti da lo stesso problema per favore? Nel caso dovesse andare bene, prova a cancellare cache e cookie di Chrome! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Bellossom ha scritto:

Update: Sembra che non lo stia facendo più adesso, forse era un problema con la vecchia versione di Chrome.

Ottimo!

Facci sapere se si può chiudere il topic o hai altre domande ^^

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina mi è capitato lo stesso errore.

 

 

Adesso ho cambiato Browser, vediamo se si ripete.

 

 

EDIT: Usando Firefox l'errore non sembra ripetersi più, quindi potrei affermare che era un problema di Chrome più che del sito in se.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/9/2019 at 15:07, Bellossom ha scritto:

Stamattina mi è capitato lo stesso errore.

 

 

Adesso ho cambiato Browser, vediamo se si ripete.

 

 

EDIT: Usando Firefox l'errore non sembra ripetersi più, quindi potrei affermare che era un problema di Chrome più che del sito in se.

 

Ti ringrazio molto per la pazienza e i test che hai effettuato, allora magari utilizza Firefox momentaneamente. Riusciresti a cancellare cache e cookie di Chrome? Spesso si risolve così! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, letscore ha scritto:

 

Ti ringrazio molto per la pazienza e i test che hai effettuato, allora magari utilizza Firefox momentaneamente. Riusciresti a cancellare cache e cookie di Chrome? Spesso si risolve così! :)

 

 

I cookie non ci ho mai provato a cancellarli, ma credo che sia dovuto al browser, e penso che si risolverà con un nuovo aggiornamento, infatti sto usando Firefox e per ora nessun problema. Oppure potrebbe essere dovuto alla connessione. Ma per ora, posso dire che il problema è risolto. Grazie a tutti.

 

Intendo replicare che mi dà solo un errore di caricamento poi si ri-carica da solo e appare la pagina come se nulla fosse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/9/2019 at 10:02, Bellossom ha scritto:

 

 

I cookie non ci ho mai provato a cancellarli, ma credo che sia dovuto al browser, e penso che si risolverà con un nuovo aggiornamento, infatti sto usando Firefox e per ora nessun problema. Oppure potrebbe essere dovuto alla connessione. Ma per ora, posso dire che il problema è risolto. Grazie a tutti.

 

Intendo replicare che mi dà solo un errore di caricamento poi si ri-carica da solo e appare la pagina come se nulla fosse.

Ritieni comunque il problema risolto o aspetti altri consigli? 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

Ritieni comunque il problema risolto o aspetti altri consigli? 

 

 

 

Posso dire che ormai è risolto, puoi chiudere, grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...