Drenthe24 Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Alola a tutti! (ehm.. si, sono alle prese con UM) Sono un fan dei pokemon da quando avevo 7/8 anni(adesso ne ho 25).Ho iniziato con Pokemon cristallo,primo gioco in cui le figure dei pokemon nella lotta accennavano qualche movimento, per poi ripescare rosso,blu e giallo. Ho continuato con i titoli di terza generazione (apprezzando molto smeraldo e il buon vecchio parco lotta!) per finire, passando da platino e nero, alla versione bianca 2. Gli impegni universitari mi hanno allontanato dal mondo nintendo ma, ultimamente, la nostalgia ha preso il sopravvento e quindi mi son ritrovato con un 2ds a ritagliarmi piccoli spazi per continuare questa splendida saga. Spoiler Emozionante rivedere, all'albero lotta, Blu e Rosso. Ancor di più vedere il prof. Kukui che nomina, in maniera non esplicita, Lance definendolo "l'uomo con il mantello". E poi, diciamoci la verità, chi, giocando alle vecchie versioni nintendo, non sognava una grafica in 3d? Questa è stata una delle motivazioni principali e proprio per questa ho già fissato l'appuntamento con i giochi di nuova generazione su Switch. Dopo questo excursus nostalgico(era dovuto) chiudo ringraziando anticipatamente chi leggerà la presentazione! Ah! Complimenti per la gestione del forum a tutto lo staff! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirychan003 Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Ehi ciao anche io sono un appassionata di giochi nintendo fin da quando ero bambina infatti il mio primo gioco in assoluto è stato proprio pokemon e da li ho scoperto il mondo Nintendo con i vari Super Mario ,kirby, zelda ecc Anche io ci sto giocando poco ultimamente x vari impegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Benvenuto sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Benvenuto,! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Benvenuto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X-Minolta Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Benvenuto nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanky Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Benvenuto:) Anch'io ho iniziato con Pokémon Cristallo, che ricordi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Benvenuto, io la cassetta di Cristallo ce l'ho ancora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Benvenuto! Ti capisco benissimo perchè avendo iniziato con Blu per me è lo stesso! Magari i giochi Pokémon non avranno ancora la graficona dei giochi PS4 ma già quella attuale dei prossimi Spada e Scudo è più che perfetta per me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Ciao, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 19 ore fa, Drenthe24 ha scritto: Alola a tutti! (ehm.. si, sono alle prese con UM) Sono un fan dei pokemon da quando avevo 7/8 anni(adesso ne ho 25).Ho iniziato con Pokemon cristallo,primo gioco in cui le figure dei pokemon nella lotta accennavano qualche movimento, per poi ripescare rosso,blu e giallo. Ho continuato con i titoli di terza generazione (apprezzando molto smeraldo e il buon vecchio parco lotta!) per finire, passando da platino e nero, alla versione bianca 2. Gli impegni universitari mi hanno allontanato dal mondo nintendo ma, ultimamente, la nostalgia ha preso il sopravvento e quindi mi son ritrovato con un 2ds a ritagliarmi piccoli spazi per continuare questa splendida saga. Apri contenuto nascosto Emozionante rivedere, all'albero lotta, Blu e Rosso. Ancor di più vedere il prof. Kukui che nomina, in maniera non esplicita, Lance definendolo "l'uomo con il mantello". E poi, diciamoci la verità, chi, giocando alle vecchie versioni nintendo, non sognava una grafica in 3d? Questa è stata una delle motivazioni principali e proprio per questa ho già fissato l'appuntamento con i giochi di nuova generazione su Switch. Dopo questo excursus nostalgico(era dovuto) chiudo ringraziando anticipatamente chi leggerà la presentazione! Ah! Complimenti per la gestione del forum a tutto lo staff! Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Benvenuto...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 settembre, 2019 Condividi Inviato 20 settembre, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 settembre, 2019 Condividi Inviato 21 settembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.