Vai al commento

Alola!

Post raccomandati

Inviato

Alola a tutti! (ehm.. si, sono alle prese con UM) 

Sono un fan dei pokemon da quando avevo 7/8 anni(adesso ne ho 25).Ho iniziato con Pokemon cristallo,primo gioco in cui le figure dei pokemon nella lotta accennavano qualche movimento:asduj1:, per poi ripescare rosso,blu e giallo. Ho continuato con i titoli di terza generazione (apprezzando molto smeraldo e il buon vecchio parco lotta!) per finire, passando da platino e nero, alla versione bianca 2. 

Gli impegni universitari mi hanno allontanato dal mondo nintendo ma, ultimamente, la nostalgia ha preso il sopravvento e quindi mi son ritrovato con un 2ds a ritagliarmi piccoli spazi per continuare questa splendida saga. 

Spoiler

Emozionante rivedere, all'albero lotta, Blu e Rosso. Ancor di più vedere il prof. Kukui che nomina, in maniera non esplicita, Lance definendolo "l'uomo con il mantello".

E poi, diciamoci la verità, chi, giocando alle vecchie versioni nintendo, non sognava una grafica in 3d? Questa è stata una delle motivazioni principali e proprio per questa ho già fissato l'appuntamento con i giochi di nuova generazione su Switch.

Dopo questo excursus nostalgico(era dovuto) chiudo ringraziando anticipatamente chi leggerà la presentazione!

Ah! Complimenti per la gestione del forum a tutto lo staff!

Inviato

Ehi ciao anche io sono un appassionata di giochi nintendo fin da quando ero bambina ;) infatti il mio primo gioco in assoluto è stato proprio pokemon e da li ho scoperto il mondo Nintendo con i vari Super Mario ,kirby, zelda ecc

Anche io ci sto giocando poco ultimamente x vari impegni:sudore:

Inviato

Benvenuto! ^.^

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Inviato

Benvenuto! Ti capisco benissimo perchè avendo iniziato con Blu per me è lo stesso! Magari i giochi Pokémon non avranno ancora la graficona dei giochi PS4 ma già quella attuale dei prossimi Spada e Scudo è più che perfetta per me! :xd:

Inviato
19 ore fa, Drenthe24 ha scritto:

Alola a tutti! (ehm.. si, sono alle prese con UM) 

Sono un fan dei pokemon da quando avevo 7/8 anni(adesso ne ho 25).Ho iniziato con Pokemon cristallo,primo gioco in cui le figure dei pokemon nella lotta accennavano qualche movimento:asduj1:, per poi ripescare rosso,blu e giallo. Ho continuato con i titoli di terza generazione (apprezzando molto smeraldo e il buon vecchio parco lotta!) per finire, passando da platino e nero, alla versione bianca 2. 

Gli impegni universitari mi hanno allontanato dal mondo nintendo ma, ultimamente, la nostalgia ha preso il sopravvento e quindi mi son ritrovato con un 2ds a ritagliarmi piccoli spazi per continuare questa splendida saga. 

Apri contenuto nascosto

E poi, diciamoci la verità, chi, giocando alle vecchie versioni nintendo, non sognava una grafica in 3d? Questa è stata una delle motivazioni principali e proprio per questa ho già fissato l'appuntamento con i giochi di nuova generazione su Switch.

Dopo questo excursus nostalgico(era dovuto) chiudo ringraziando anticipatamente chi leggerà la presentazione!

Ah! Complimenti per la gestione del forum a tutto lo staff!

Benvenuto e buona permanenza! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato

Benvenuto :wooloo:

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

Kaz <3

Kaz.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...