Guest Bellossom Inviato 22 settembre, 2019 Condividi Inviato 22 settembre, 2019 Qualcuno di voi sbaglia ancora la e accentata sulla parola "Pokémon" o addirittura non la mettete per niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 settembre, 2019 Condividi Inviato 22 settembre, 2019 Rigorosamente Pokémon Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 settembre, 2019 Condividi Inviato 22 settembre, 2019 @Bellossom ho spostato la discussione nella sezione corretta. Senza l'accento giusto è eresia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 settembre, 2019 Condividi Inviato 22 settembre, 2019 Io scrivo o Pokémon o Poké, dipende dal contesto. Però i entrambi i casi con la e accenta Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 settembre, 2019 Condividi Inviato 22 settembre, 2019 Ovviamente Pokémon, non sopporto quando viene scritto in modo errato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2019 Condividi Inviato 22 settembre, 2019 All'inizio sbagliavo l'accento, ma poi ho imparato a scriverlo correttamente. Anzi più che imparato potrei dire di aver cominciato a prestare attenzione alla corretta scrittura della parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 22 settembre, 2019 Condividi Inviato 22 settembre, 2019 Io spesso scrivo pokemon perchè sono troppo pigro per cercare nella tastiera la e accentata (però a volte me la mette in automatico il correttore ) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 22 settembre, 2019 Condividi Inviato 22 settembre, 2019 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Io spesso scrivo pokemon perchè sono troppo pigro per cercare nella tastiera la e accentata (però a volte me la mette in automatico il correttore ) Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 22 settembre, 2019 Condividi Inviato 22 settembre, 2019 1 ora fa, Bellossom ha scritto: Qualcuno di voi sbaglia ancora la e accentata sulla parola "Pokémon" o addirittura non la mettete per niente? La metto sempre (io metto sempre l'accento verso é e non è in tutte le parole, lo so che non é corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 22 settembre, 2019 Condividi Inviato 22 settembre, 2019 Ci pensa il mio correttore a non farmi sbagliare, santo subito, anche perché ogni tanto a me scapperebbe pure “pakemon” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 22 settembre, 2019 Condividi Inviato 22 settembre, 2019 Sempre Pokémon con l'accento giusto. 1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto: La metto sempre (io metto sempre l'accento verso é e non è in tutte le parole, lo so che non é corretto Se lo metti su perchè, poichè o cose simili fai bene, perché in realta è giusto così, perché, poiché ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 22 settembre, 2019 Condividi Inviato 22 settembre, 2019 Pochimon Spoiler Ora letteralmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 settembre, 2019 Condividi Inviato 22 settembre, 2019 Nel dubbio, Pocket Monster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 22 settembre, 2019 Condividi Inviato 22 settembre, 2019 io dico moon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 settembre, 2019 Condividi Inviato 22 settembre, 2019 Pkmn e il problema si risolve XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 22 settembre, 2019 Condividi Inviato 22 settembre, 2019 Si dice Pochemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.