Vai al commento

"Pokémon" , non "Pokèmon" o no e accentata.

Guest Bellossom

Post raccomandati

Inviato

Qualcuno di voi sbaglia ancora la e accentata sulla parola "Pokémon" o addirittura non la mettete per niente?

Inviato

Ovviamente Pokémon, non sopporto quando viene scritto in modo errato

Inviato

All'inizio sbagliavo l'accento, ma poi ho imparato a scriverlo correttamente. Anzi più che imparato potrei dire di aver cominciato a prestare attenzione alla corretta scrittura della parola:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Io spesso scrivo pokemon perchè sono troppo pigro per cercare nella tastiera la e accentata (però a volte me la mette in automatico il correttore:embarassed: )

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Inviato
1 minuto fa, Ozen ha scritto:

Io spesso scrivo pokemon perchè sono troppo pigro per cercare nella tastiera la e accentata (però a volte me la mette in automatico il correttore:embarassed: )

Idem :xd:

Inviato
1 ora fa, Bellossom ha scritto:

Qualcuno di voi sbaglia ancora la e accentata sulla parola "Pokémon" o addirittura non la mettete per niente?

La metto sempre (io metto sempre l'accento verso é e non è in tutte le parole, lo so che non é corretto:facepalm:

Inviato

Ci pensa il mio correttore a non farmi sbagliare, santo subito, anche perché ogni tanto a me scapperebbe pure “pakemon”:innocente:

Inviato

Sempre Pokémon con l'accento giusto.

1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto:

La metto sempre (io metto sempre l'accento verso é e non è in tutte le parole, lo so che non é corretto:facepalm:

Se lo metti su perchè, poichè o cose simili fai bene, perché in realta è giusto così, perché, poiché ecc..

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

Kaz <3

Kaz.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...