Vai al commento



Mew Pokémon day Mirabilandia


Post raccomandati

Buongiorno ragazzi, 

Anni fa ho avuto il piacere di andare ad un degli ultimi Pokémon day di Mirabilandia, per la precisione quando annunciarono Diamante e Perla.

Quel giorno vi fu la distribuzione di Mew tramite GBA per i giochi di terza gen.

Ricordo che l'allenatore era "Aura" probabilmente dato dal fatto che era in proiezione il film di Lucario e Mew.

 

Cerco dunque Questo Mew e/o un metodo per ottenerlo nuovamente nel caso ci fossero vie ufficiali per averlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo, per le generazioni vecchie non si può ottenere, e distribuzioni via PkHex non sono ammesse e sono poco oneste.  Quindi puoi provare a chiedere sempre se possiedi i nuovi giochi se qualcuno lo ha avuto nelle vecchie e lo ha passato nelle nuove, sempre che ti interessi. Ma averlo ora nel GBA dovrai chiedere a qualcuno che lo ha preso, e che sia nelle stesse zone dal momento che gli scambi online in GBA non sono possibili. Spero ti sia di aiuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@yuukitsune_002

Ti interessa ricevere quel Mew nei giochi per GBA o in quelli di ultima generazione? (SM/USUM)

Entrambi onestamente, ho in progetto di comprare un Pokémon rosso fuoco nuovo, sto quindi risparmiando perché vorrebbero 300€... Però mi piacerebbe molto averlo li, allo stesso tempo anche su USUM 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@yuukitsune_002

Nel primo caso (GBA) non puoi richiederlo visto che servirebbe recuperare il file di Mew (accessibile solo tramite strumenti esterni).

Se qualcuno invece è disponibile a scambiartelo su USUM non ci sono problemi.

Personalmente ti consiglierei di comprare una copia usata di Rosso Fuoco se intendi giocarci!

Ne ho viste di diverse complete e sicuramente meno care rispetto a una una copia nuova (che solitamente ha un costo maggiore poiché sono poche le copie ancora chiuse), prova girare meglio nei mercatini online!

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@yuukitsune_002

Nel primo caso (GBA) non puoi richiederlo visto che servirebbe recuperare il file di Mew (accessibile solo tramite strumenti esterni).

Se qualcuno invece è disponibile a scambiartelo su USUM non ci sono problemi.

Personalmente ti consiglierei di comprare una copia usata di Rosso Fuoco se intendi giocarci!

Ne ho viste di diverse complete e sicuramente meno care rispetto a una una copia nuova (che solitamente ha un costo maggiore poiché sono poche le copie ancora chiuse), prova girare meglio nei mercatini online!

Certo, versioni usate ne ho trovate molte ma è una fissazione mia averlo nuovo, tuttavia su GBA potrei incontrare la persona X che ha quel mew e clonarlo con il vecchio bug di smeraldo per averlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...