Vai al commento



Scambi online Pokemon Cristallo


Post raccomandati

Ciao a tutti

Premetto che non so se questa è la sezione giusta per il mio thread. Nel caso non lo fosse, mi scuso in anticipo.

Nei giorni scorsi ho acquistato Pokemon Cristallo per 3DS e ci sono pokemon che per raggiungere il massimo grado di evoluzione necessitano di essere scambiati.

La mia domanda è questa: è possibile scambiare online i pokemon di Cristallo? 

Grazie chi mi aiuterà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lezryel ha scritto:

Ciao a tutti

Premetto che non so se questa è la sezione giusta per il mio thread. Nel caso non lo fosse, mi scuso in anticipo.

Nei giorni scorsi ho acquistato Pokemon Cristallo per 3DS e ci sono pokemon che per raggiungere il massimo grado di evoluzione necessitano di essere scambiati.

La mia domanda è questa: è possibile scambiare online i pokemon di Cristallo? 

Grazie chi mi aiuterà

 

Sposto nella sezione corretta che è quella della Virtual Console! ;)

Puoi scambiare i Pokémon nei giochi della Virtual Console solamente come potevano essere scambiati originariamente: quindi attraverso il Wireless della console che simula il vecchio cavetto! Quindi o hai un'altra console con un'altra copia di uno dei giochi di Prima o Seconda Generazione o devi trovare qualcuno con cui scambiare fisicamente! ;)

 

Spero di esserti stato d'aiuto! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Sposto nella sezione corretta che è quella della Virtual Console! ;)

Puoi scambiare i Pokémon nei giochi della Virtual Console solamente come potevano essere scambiati originariamente: quindi attraverso il Wireless della console che simula il vecchio cavetto! Quindi o hai un'altra console con un'altra copia di uno dei giochi di Prima o Seconda Generazione o devi trovare qualcuno con cui scambiare fisicamente! ;)

 

Spero di esserti stato d'aiuto! :)

 

Grazie per la risposta. 

Un'altra console ce l'ho (Game Boy Color) nella quale potrei inserire una cartuccia di Cristallo. Però Il Game Boy Color non ha il wireless. Nel caso comprassi il cavo, potrei collegare il GameBoy al 3DS?

Inoltre con quali giochi della serie Pokemon è possibile effettuare lo scambio da/verso Cristallo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lezryel ha scritto:

Nel caso lo comprassi, potrei collegare il GameBoy al 3DS?

 

No purtroppo. Solo console della famiglia 3DS e 2DS.

 

1 minuto fa, Lezryel ha scritto:

Inoltre con quali giochi della serie Pokemon è possibile effettuare lo scambio da/verso Cristallo?

 

Tutti i giochi di Prima e Seconda Generazione che sono stati rilasciati per la Virtual Console, nello specifico Pokémon Blu, Rosso e Giallo (Prima Generazione) e Pokémon Oro, Argento e Cristallo (Seconda Generazione). Però puoi scambiare liberamente tra le versioni della Seconda Generazione. Nel caso volessi scambiare da Cristallo ad uno dei giochi di Prima Generazione devi assicurarti di non avere nella squadra nel momento in cui ti rechi al punto scambi Pokémon di Seconda Generazione, Pokémon (anche di Prima) che conoscano mosse di Seconda Generazione e che non tengano alcuno strumento! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

No purtroppo. Solo console della famiglia 3DS e 2DS.

 

 

Tutti i giochi di Prima e Seconda Generazione che sono stati rilasciati per la Virtual Console, nello specifico Pokémon Blu, Rosso e Giallo (Prima Generazione) e Pokémon Oro, Argento e Cristallo (Seconda Generazione). Però puoi scambiare liberamente tra le versioni della Seconda Generazione. Nel caso volessi scambiare da Cristallo ad uno dei giochi di Prima Generazione devi assicurarti di non avere nella squadra nel momento in cui ti rechi al punto scambi Pokémon di Seconda Generazione, Pokémon (anche di Prima) che conoscano mosse di Seconda Generazione e che non tengano alcuno strumento! :)

 

Capito, grazie mille per il tuo aiuto. 

Puoi chiudere il thread se vuoi :smile1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...