norve Inviato 25 settembre, 2019 Condividi Inviato 25 settembre, 2019 Non so se succede anche a voi ma in alcuni topic non riesco a visualizzare la data in cui un post è stato inviato e nemmeno la data dei post seguenti. Non solo, in alcuni non compare nemmeno il pallino o la stella che indicano se ho risposto alla discussione o meno. Capita anche a voi? Allego le immagini. https://imgur.com/a/vhLaOS7 Questo problema lo riscontro sia con firefox che con chrome. Non credo sia un problema di cache perchè le svuoto tutte tutti i giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 settembre, 2019 Condividi Inviato 25 settembre, 2019 13 minuti fa, norve ha scritto: Non so se succede anche a voi ma in alcuni topic non riesco a visualizzare la data in cui un post è stato inviato e nemmeno la data dei post seguenti. Non solo, in alcuni non compare nemmeno il pallino o la stella che indicano se ho risposto alla discussione o meno. Capita anche a voi? Allego le immagini. https://imgur.com/a/vhLaOS7 Questo problema lo riscontro sia con firefox che con chrome. Non credo sia un problema di cache perchè le svuoto tutte tutti i giorni. Per la mancanza della data sui post pubblicati ti confermo che è una cosa che capita da un po', attendendo che risolvano io clicco su "rispondi" e lì la data appare... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 settembre, 2019 Condividi Inviato 25 settembre, 2019 18 minuti fa, norve ha scritto: Non so se succede anche a voi ma in alcuni topic non riesco a visualizzare la data in cui un post è stato inviato e nemmeno la data dei post seguenti. Non solo, in alcuni non compare nemmeno il pallino o la stella che indicano se ho risposto alla discussione o meno. Capita anche a voi? Allego le immagini. https://imgur.com/a/vhLaOS7 Questo problema lo riscontro sia con firefox che con chrome. Non credo sia un problema di cache perchè le svuoto tutte tutti i giorni. È un problema proprio della piattaforma su cui purtroppo possiamo far poco se non aver segnalato a chi di dovere, aspettando e sperando che risolvano presto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2019 Ok, quindi non capita solo a me ma a tutti. Grazie per avermelo detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 settembre, 2019 Condividi Inviato 25 settembre, 2019 Adesso, norve ha scritto: Ok, quindi non capita solo a me ma a tutti. Grazie per avermelo detto. Figurati! Dato che comunque è un problema non risolvibile da noi nell’immediato e che purtroppo ne siamo già a conoscenza chiudo la segnalazione! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.