Vai al commento


[Risolto] Non mi compaiono le date e i pallini sui post e discussioni


norve

Post raccomandati

Non so se succede anche a voi ma in alcuni topic non riesco a visualizzare la data in cui un post è stato inviato e nemmeno la data dei post seguenti. Non solo, in alcuni non compare nemmeno il pallino o la stella che indicano se ho risposto alla discussione o meno. Capita anche a voi? Allego le immagini.

https://imgur.com/a/vhLaOS7

Questo problema lo riscontro sia con firefox che con chrome. Non credo sia un problema di cache perchè le svuoto tutte tutti i giorni.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, norve ha scritto:

Non so se succede anche a voi ma in alcuni topic non riesco a visualizzare la data in cui un post è stato inviato e nemmeno la data dei post seguenti. Non solo, in alcuni non compare nemmeno il pallino o la stella che indicano se ho risposto alla discussione o meno. Capita anche a voi? Allego le immagini.

https://imgur.com/a/vhLaOS7

Questo problema lo riscontro sia con firefox che con chrome. Non credo sia un problema di cache perchè le svuoto tutte tutti i giorni.

Per la mancanza della data sui post pubblicati ti confermo che è una cosa che capita da un po', attendendo che risolvano io clicco su "rispondi" e lì la data appare...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, norve ha scritto:

Non so se succede anche a voi ma in alcuni topic non riesco a visualizzare la data in cui un post è stato inviato e nemmeno la data dei post seguenti. Non solo, in alcuni non compare nemmeno il pallino o la stella che indicano se ho risposto alla discussione o meno. Capita anche a voi? Allego le immagini.

https://imgur.com/a/vhLaOS7

Questo problema lo riscontro sia con firefox che con chrome. Non credo sia un problema di cache perchè le svuoto tutte tutti i giorni.


È un problema proprio della piattaforma su cui purtroppo possiamo far poco se non aver segnalato a chi di dovere, aspettando e sperando che risolvano presto! :(

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, norve ha scritto:

Ok, quindi non capita solo a me ma a tutti. Grazie per avermelo detto.


Figurati! Dato che comunque è un problema non risolvibile da noi nell’immediato e che purtroppo ne siamo già a conoscenza chiudo la segnalazione! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...