Rubijanzino Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Ciao. Cerco un incineroar con abilità speciale, ovvero prepotenza. Mi va bene anche un litten o torracat, basta che abbia prepotenza. Potremmo scambiarlo tramite gts, che mi sembra il metodo più funzionale. Se qualcuno ne ha uno, lo dica e poi le metta in gts per un Pokémon qualsiasi o anche a scelta. Buona giornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Ciao, la sezione giusta è quella del mercatino. Cmq puoi sempre vedere nel mercatino cosa offrono gli utenti. Sono sicuro che qualcuno ce lo ha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 @Rubijanzino ho spostato la tua discussione in offro/cerco pokemon singoli. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubijanzino Inviato 28 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2019 1 ora fa, Alexina ha scritto: @Rubijanzino ho spostato la tua discussione in offro/cerco pokemon singoli. Grazie scusate ma sono nuovo di Pokémon millenium e non so bene le funzioni esatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 18 ore fa, Rubijanzino ha scritto: Grazie scusate ma sono nuovo di Pokémon millenium e non so bene le funzioni esatte Se vuoi posso passarti un Litten prepotente!!?!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.