Rubijanzino Inviato 28 settembre, 2019 Inviato 28 settembre, 2019 Ciao. Cerco un incineroar con abilità speciale, ovvero prepotenza. Mi va bene anche un litten o torracat, basta che abbia prepotenza. Potremmo scambiarlo tramite gts, che mi sembra il metodo più funzionale. Se qualcuno ne ha uno, lo dica e poi le metta in gts per un Pokémon qualsiasi o anche a scelta. Buona giornata!
norve Inviato 28 settembre, 2019 Inviato 28 settembre, 2019 Ciao, la sezione giusta è quella del mercatino. Cmq puoi sempre vedere nel mercatino cosa offrono gli utenti. Sono sicuro che qualcuno ce lo ha.
Alexina Inviato 28 settembre, 2019 Inviato 28 settembre, 2019 @Rubijanzino ho spostato la tua discussione in offro/cerco pokemon singoli. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Rubijanzino Inviato 28 settembre, 2019 Autore Inviato 28 settembre, 2019 1 ora fa, Alexina ha scritto: @Rubijanzino ho spostato la tua discussione in offro/cerco pokemon singoli. Grazie scusate ma sono nuovo di Pokémon millenium e non so bene le funzioni esatte
Vanelope Inviato 29 settembre, 2019 Inviato 29 settembre, 2019 18 ore fa, Rubijanzino ha scritto: Grazie scusate ma sono nuovo di Pokémon millenium e non so bene le funzioni esatte Se vuoi posso passarti un Litten prepotente!!?!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.