~Kekko Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Ragazzi, mi servirebbe urgentemente un emulatore per il primo game boy (gb).Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 il vba che si usa per il gba va più che bene (mi sembra ) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Scarica WinDS Pro. Contiene tutti gli emulatori PS: VBA dovrebbe andare bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Ragazzi, mi servirebbe urgentemente un emulatore per il primo game boy (gb).Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 23 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2013 squall, quello non me lo legge/ivale mi serve per il primo game boy che abbiano creato/ il visual boy advance funziona anche per pokemon verde?(proprio il primo verde, non verde foglia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 appunto anche i giochi del gb vanno nel vba 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 23 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2013 ok, vi ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Il vba legge giochi gb, gbc e gba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.