Vai al commento



Il Team GO Rocket ha ancora delle sorprese per noi su Pokémon GO


Pokéscout

Post raccomandati

Ed è così che ci ritrovammo con i Raid XXL su Pokémon Go, dove devi battere più Pokémon di fila per vincere.

 

Scherzi a parte, spero siano l'equivalente malvagio dei capitani che già esistono. Una specie di Boss Fight occasionale se vedi una Palestra corrotta (?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Ed è così che ci ritrovammo con i Raid XXL su Pokémon Go, dove devi battere più Pokémon di fila per vincere.

 

Scherzi a parte, spero siano l'equivalente malvagio dei capitani che già esistono. Una specie di Boss Fight occasionale se vedi una Palestra corrotta (?).

Sarebbe carina come cosa!!!

Onestamente il team Go Rocket è una fra le novità più carine perché offre a chi non può giocare sempre con altri di fare qualcosina anche da solo di diverso dei soliti raid da 1 e 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sabry ha scritto:

Sarebbe carina come cosa!!!

Onestamente il team Go Rocket è una fra le novità più carine perché offre a chi non può giocare sempre con altri di fare qualcosina anche da solo di diverso dei soliti raid da 1 e 2

A livelli alti riesci a fare anche Raid di livello 3 da solo, ma ho colto il punto.

 

(il livello dei Pokémon, non dell'Allenatore)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, NoJokesInc. ha scritto:

A livelli alti riesci a fare anche Raid di livello 3 da solo, ma ho colto il punto.

 

(il livello dei Pokémon, non dell'Allenatore)

3 da sola non riesco a farli...

Il livello del allenatore influenza anche il livello dei pokemon...nel senso che non puoi potenziare oltre un certo punto e livelli allenatori alti fanno apparire poke con più Pl (o almeno è quello che ho sentito dire)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...