Vai al commento


Ban per alcun cell Xiaomi


sjk

Post raccomandati

Essendo possessore di un cell redmi 5 plus me la sto facendo un po' sotto (anche se devo ammettere che per fortuna ancora non ho aggiornato alla versione incriminata) per via del caos che si è creato per ban ingiusti legati al MIUI di alcuni modelli. Vi posto i link dove trovare info, ma soprattutto il reddit della discussione ufficiale :(

 

Da alcuni giorni è aperto un post su Reddit che racchiude numerose segnalazioni da parte di utenti Xiaomi che hanno ricevuto il ban in Pokémon Go. Che cosa sta succedendo e quali sono i dispositivi del brand cinese maggiormente interessati da questo strano fenomeno?

Xiaomi e Pokémon Go, utenti bannati a causa della MIUI 10: ecco che cosa sta succedendo

xiaomi pokémon go

Per fortuna gli utenti che stanno avendo problemi di “incomprensioni” tra il loro smartphone Xiaomi e Pokémon Go non hanno ricevuto un ban permanente, ma uno temporaneo di sei giorni. Il motivo? Violazione dei termini del servizio, con utilizzo di software modificati o sistemi di terze parti in conflitto con il titolo Niantic. Ma qual è il motivo di questa assurda contromisura?

Secondo quanto dichiarato da un utente, il supporto Niantic ha già messo mano alla situazione e invita alla calma dato che gli account in questione non hanno effettivamente violato i termini di Pokémon Go. I dispositivi interessati sarebbero lo Xiaomi Redmi 5, Redmi Note 5 ed il Redmi Note 7 e pare che il tutto sia causato dalla MIUI 10. L'aggiornamento a determinate versioni del firmware (v10.3.2.0) e in particolare l'utilizzo di funzionalità come il Game Boost sarebbero la causa dei ban, anche se non si tratta assolutamente di cheat.

 

Fonte: gizchina.it

Reddit ufficiale: reddit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...