CukiIlCercaPokemon Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 Ciao a tutti... L'enorme caos creato da questa uscita su Nintendo Switch mi ha così incuriosito che ho comprato ieri una Switch in offerta alla Mediaworld a 259€ e voglio preordinarmi Pokemon Scudo/Spada... Ma c'è un problema... L'ultima volta che ho toccato un gioco Pokemon era ai tempi di Pokemon Giallo e poi Pokemon Oro/Argento.. Sono passati anni e i giochi ho visto che si sono evoluti tantissimo.. Come mi rimetto in pari??? Non so nulla su i nuovi pokemon e le nuove mosse.. come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 L'unica risposta sensata sarebbe: "Recupera giocando" Non giocando infatti è più difficile rimettersi in pari con i Pokémon, la storia, i personaggi etc. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CukiIlCercaPokemon Inviato 30 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2019 Prima del 15 novembre cosa potrei fare?? ho solo appena preso la switch.. niente giochi.. solo per quello che uscirà.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 Se hai disposizione un po' di soldi da parte puoi controllare nel Nintendo Eshop e scegliere i giochi più adatti alle tue esigenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 Faresti bene a recuperare i giochi precedenti anche solo per goderteli. Ma in ogni caso non preoccuparti se non dovessi riuscirci. I giochi Pokémon sono sempre abbastanza semplici anche per i neofiti, ti verrà spiegato tutto con i tutorial, e di base le storie non sono collegate più di tanto. Magari non avrai un esperienza a 360° ma sarà comunque godibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 Stai tranquilla! Ho io la soluzione: Installa Pokemon Go sul tuo telefono e cattura Munna, stanotte metti il telefono (acceso sul profilo del Munna catturato) e i vecchi giochi di PM sotto il cuscino e dormi. Se non ti verranno in mente... Be’ almeno hai un Munna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 Secondo me si può benissimo giocare a Spada e Scudo senza aver giocato ai titoli precedenti. In fondo non ci sono più megaevoluzioni e mosse z ma una meccanica nuova a tutti come il dynamax. Mi ricordo che io ho abbandonato i Pokemon in passato quando erano alla 4 gen e ripresi a giocare alla fine della 6 gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 Per me puoi mantenere la calma, non ha senso spendere altri soldi per comprare un'altra console, se non la possiedi già, e USUM, visto che poi non potrai nemmeno passare tutti i pikes sui nuovi giochi... Ti conviene aspettare e poi iniziare questa nuova avventura, tanto cambierà tutto anche per noi che abbiamo giocato con i mostriciattoli in tutti questi anni... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 On 1/10/2019 at 00:09, CukiIlCercaPokemon ha scritto: Prima del 15 novembre cosa potrei fare?? ho solo appena preso la switch.. niente giochi.. solo per quello che uscirà.. Puoi benissimo giocare a Spada e Scudo senza aver giocato a tutti gli altri, alla fine i giochi hanno ancora un target molto giovane quindi non c'è niente di difficile e complicato da comprendere. Poi se hai soldi a disposizione, puoi anche recuperare i vecchi giochi, però dovresti prenderti anche un 3ds quindi andresti a spendere almeno altri 150-200Euro (incluso il gioco)..e mi sembrano eccessivi se l'unico scopo è prepararsi ai Pokemon su Switch Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 21 ore fa, DarthMizu ha scritto: Puoi benissimo giocare a Spada e Scudo senza aver giocato a tutti gli altri, alla fine i giochi hanno ancora un target molto giovane quindi non c'è niente di difficile e complicato da comprendere. Poi se hai soldi a disposizione, puoi anche recuperare i vecchi giochi, però dovresti prenderti anche un 3ds quindi andresti a spendere almeno altri 150-200Euro (incluso il gioco)..e mi sembrano eccessivi se l'unico scopo è prepararsi ai Pokemon su Switch Bhe sì comprarli per mettersi in pari non ha molto senso...ovviamente però se vuole provarli meglio perché sono belli anzi consiglierei nero o bianco o US o UM On 1/10/2019 at 00:00, CukiIlCercaPokemon ha scritto: Come mi rimetto in pari??? Non so nulla su i nuovi pokemon e le nuove mosse.. come faccio? Se alcune novità ti spaventano prova a prendere la guida che ha le tabelle con mosse/strumenti e anche consigli generici...dovrebbe venire intorno ai 20/25 euro e rimane anche un bel pezzo da collezione se no puoi sempre cercare online quello che ti serve su wiki e simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 On 1/10/2019 at 00:00, CukiIlCercaPokemon ha scritto: Ciao a tutti... L'enorme caos creato da questa uscita su Nintendo Switch mi ha così incuriosito che ho comprato ieri una Switch in offerta alla Mediaworld a 259€ e voglio preordinarmi Pokemon Scudo/Spada... Ma c'è un problema... L'ultima volta che ho toccato un gioco Pokemon era ai tempi di Pokemon Giallo e poi Pokemon Oro/Argento.. Sono passati anni e i giochi ho visto che si sono evoluti tantissimo.. Come mi rimetto in pari??? Non so nulla su i nuovi pokemon e le nuove mosse.. come faccio? Sicuramente installare un'app del pokedex sul telefono, o andare su siti come bulbapedia e guardarti tutti i nuovi pokemon, cosi li conosci un pò tutti. Se vuoi recuperare qualche vecchio gioco puoi farlo in due modi, o ti guardi una serie su youtube (io ad esempio ho guardao sole e luna e USUM sul canale di pokemon millennium) a costo 0, o se vuoi spendere quache soldo puoi prendere un nintendo 3ds usato (ce ne sono molti su subito/ebay, e magari un'occasione la trovi, io sto cercando di liberarmi del mio) e prendere un gioco usato anch'esso. Ti sconsiglio gamestop e vari che gli usati li rivendono ad alto prezzo (salvo sconti vari). Altrimenti stai tranqulla, che tanto i giochi pokemon sono adatti a tutti, anche se non rispolveri gli ingranaggi sarà un'esperienza godibile Ps. magari puoi giocare qualche fan made su emulatore, a costo 0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CukiIlCercaPokemon Inviato 10 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Grazie a tutti.. credo che opterò per un emulatore su pc mentre attendo il 15 novembre.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 10 minuti fa, CukiIlCercaPokemon ha scritto: Grazie a tutti.. credo che opterò per un emulatore su pc mentre attendo il 15 novembre.. Se hai risolto, si può chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 On 1/10/2019 at 00:09, CukiIlCercaPokemon ha scritto: Prima del 15 novembre cosa potrei fare?? ho solo appena preso la switch.. niente giochi.. solo per quello che uscirà.. Se c'è un gioco che devi assolutamente recuperare quello è Bianco/Nero. Uno dei migliori RPG di sempre al pari di Argento/Oro. Piuttosto, sai se è ancora valida l'offerta da 259€? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 3 ore fa, Sogno ha scritto: Piuttosto, sai se è ancora valida l'offerta da 259€? Interessa anche a me, se si scopre qualcosa taggatemi per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 59 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Interessa anche a me, se si scopre qualcosa taggatemi per favore Io son passato oggi a vedere e non c'era... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 @Sogno, @firelollo99 vi chiedo cortesemente di non andare OT in quanto si creerebbe confusione nel topic . Se volete approfondire il tema "prezzo della Switch" potete chiedere in privato all'autore del post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 Dato che il creatore del post sembra aver risolto, chiudo. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.