Pokéscout Inviato 2 ottobre, 2019 Inviato 2 ottobre, 2019 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
Lyndon Inviato 2 ottobre, 2019 Inviato 2 ottobre, 2019 Non gioco a Pokémon GO, ma la cosa dei Pokémon Ombra è molto interessante, sarebbe bello vederli un giorno nella serie principale. Dalla foto ho creduto ci fosse anche Bayonetta
Sabry Inviato 2 ottobre, 2019 Inviato 2 ottobre, 2019 49 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Non gioco a Pokémon GO, ma la cosa dei Pokémon Ombra è molto interessante, sarebbe bello vederli un giorno nella serie principale. Dalla foto ho creduto ci fosse anche Bayonetta Guarda se ti viene in mente di provare a giocare è sicuramente il momento perfetto...i server vanno bene e tranne qualche caso il numero di bug dall'uscita è ridotto notevolmente (all'inizio era da delirare...), in più viene costantemente aggiornato e mantenuto vivo con nuovi eventi e quest Mi lascia perplessa il fatto che il biglietto sembrerebbe essere a pagamento anche se potrebbe essercene uno gratuito e poi per chi vuole fare più raid (penso servirà a quello) comprarne altri...bisogna anche vedere il costo effettivo, se risulterà fattibile anche per chi i soldi li prende dalle palestre Per il resto sembrano novità interessanti...non vedo l'ora di vedere il ruolo dei nuovi membri del team Go Rocket
xavierluca Inviato 2 ottobre, 2019 Inviato 2 ottobre, 2019 Dai che Spiritomb mi manca Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
YukiV Inviato 2 ottobre, 2019 Inviato 2 ottobre, 2019 wow che illustrazione fantastica! quei tre probabilmente saranno i tenenti del team go roket! Super cool! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Sandorado Inviato 2 ottobre, 2019 Inviato 2 ottobre, 2019 Grande Niantic, riesce a mantenere alta la voglia di giocare e collezionare con novità sempre più intriganti. Spero ci sia una ricerca legata a Spada & Scudo, come lo scorso anno per Let's GO.
Post raccomandati