Fiocchetto Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Se il problema é che siamo dispari, non basta che entri qualcun altro, tipo @Dott.ssa_Drapion? @DemoneErrante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 @Fiocchettoperché no? non dovesse esserci nessun altro mi iscrivo volentieri, vediamo però cosa dice @DemoneErrante così non intasiamo troppo il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 12 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Entro oggi però perché dobbiamo anche scegliere l’ambiente (se volete facciamo direttamente che la storia si ambienta dopo una guerra atomica, pochi sono i Pokémon sopravvissuti senza malformazioni [Quelli malformati e infetti sono aggressivi] gli umani sono dispersi ma vivi [Alcuni morti altri in bunker {Dopo un po’ usciranno anche quelli}] @Dott.ssa_Drapion @Buzzwole1991 vie qua va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 @DemoneErrante quando avrà inizio l'iniziativa? dato che il tempo per iscriversi è terminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Perfetto, allora se dovessimo essere dispari questa sarò io: Pokemon: trubbish Nome: milady Caratteristiche: sono un pokemon brutto fuori, ma bello dentro... no,non è vero, non mi salvo neanche dentro e sapete perché? Perché sono un sacchetto dell'immondizia e nessuno mi vuole, la gente preferisce i magikarp a me. Insomma, sono un pokemon un po' fetente, vediamo se qualcuno mi farà cambiare idea. Ps: detesto particolarmente i pokemon folletto perché sono troppo sbrilluccicosi (o forse li invidio da morire, non saprei). Non riesco a mettere un disegno, chiedo venia, ma in fondo che caratteristiche potrebbe avere un sacchetto del pattume? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 13 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 Mi stai già simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 13 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 La discussione è ufficialmente chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 6 minuti fa, DemoneErrante ha scritto: La discussione è ufficialmente chiusa Avrei cambiato il nome della discussione in PokéStory-iscrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 13 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 No ho fatto così in vista di un eventuale Poke-Story #2 Ora... non mi ricordo chi è moderatore... Sparo @Dott.ssa_Drapion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 Bisogna taggare un moderatore, ma chi? Non ci sono moderatori in questa sezione... Ok, taggo gli unici online @Dragopika22 @Flamio @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 13 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 Comunque io inizio a creare la Vera pagina La storia è quella sopra descritta 20 ore fa, DemoneErrante ha scritto: la storia si ambienta dopo una guerra atomica, pochi sono i Pokémon sopravvissuti senza malformazioni [Quelli malformati e infetti sono aggressivi] gli umani sono dispersi ma vivi [Alcuni morti altri in bunker {Dopo un po’ usciranno anche quelli}] Qvesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 1 minuto fa, DemoneErrante ha scritto: Comunque io inizio a creare la Vera pagina La storia è quella sopra descritta Qvesta Un po' alla Mistery Dungeon, bell'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 11 minuti fa, DemoneErrante ha scritto: Ora... non mi ricordo chi è moderatore... Sparo @Dott.ssa_Drapion 4 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Bisogna taggare un moderatore, ma chi? Non ci sono moderatori in questa sezione... Ok, taggo gli unici online @Dragopika22 @Flamio @DDR_17 Quando non vedete i nomi dei Mod sotto le sezioni significa che sono moderate da tutti! Comunque chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.