DemoneErrante Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 1. Tipo di lavoro: Wallpaper 2. Dimensioni: Wallpaper iPhone3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Vorrei un wallpaper con i miei 3 Pokémon preferiti (Zoroark Aron Vulpix) e un umano (under 20 come me) con i capelli bianchi (ultimamente ho sto chiodo fisso dei capelli bianchi).4. Altre note varie: Se l’umano fosse a gambe incrociate e con vulpix tra di esse sarebbe fantastico <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Ciao! Innanzitutto per le richieste dovresti utilizzare il modulo adeguato, che trovi nella pagina del Regolamento della sezione grafica. In quanto moderatore della sezione, però, sono costretta a spegnere subito le tue speranze di ricevere un disegno, in quanto le richieste in questa sezione sono prevalentemente di tipo grafico (icon, sign, copertine, wallpaper) e solo raramente riguardano disegni ed illustrazioni. Ti auguro un buon proseguimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 3 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 3 ore fa, Kio_ ha scritto: Ciao! Innanzitutto per le richieste dovresti utilizzare il modulo adeguato, che trovi nella pagina del Regolamento della sezione grafica. In quanto moderatore della sezione, però, sono costretta a spegnere subito le tue speranze di ricevere un disegno, in quanto le richieste in questa sezione sono prevalentemente di tipo grafico (icon, sign, copertine, wallpaper) e solo raramente riguardano disegni ed illustrazioni. Ti auguro un buon proseguimento! Non mi sono spiegato (correggerò adesso) intendevo un wallpaper xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 1 minuto fa, DemoneErrante ha scritto: Non mi sono spiegato (correggerò adesso) intendevo un wallpaper xD Va bene, ma devi comunque compilare questo modulo che trovi nel regolamento 1. Tipo di lavoro: 2. Dimensioni: 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: 4. Altre note varie: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 3 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Tipo di lavoro: wallpaper Dimensioni: Come sono le misure per un iPhone in verticale?? Soggetto: già detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 No, non hai capito. Devi modificare il tuo primo post con quel modulo, per cui devi indicare anche il soggetto, per far capire cosa vorresti. Ho modificato io il messaggio così la prossima volta saprai già come fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 3 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Grazie avevo capito tutt’altro xD Uffa non c’è nessuno che mi può dare una mano D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 22 minuti fa, DemoneErrante ha scritto: Uffa non c’è nessuno che mi può dare una mano D: Ciao! Purtroppo la tua richiesta è molto elaborata, non è facile trovare degli stock dello stesso tipo. Prova magari a richiede un personaggio del mondo Pokémon, in modo tale da avere lo stesso stile per i quattro elementi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 3 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Tipo Aaron dei superquattro? @Chube perché mi andrebbe bene anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 12 ore fa, DemoneErrante ha scritto: Tipo Aaron dei superquattro? In quel caso sarebbe certamente più semplice. Provo a farti qualcosa Ecco qua, spero sia di tuo gradimento Spoiler @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 4 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 On 4/10/2019 at 15:02, DemoneErrante ha scritto: Grazie <3 Figurati :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.