Guest Bellossom Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 Update: Alcuni scambi sono stati fatti. Mi mancano: -Grimer Kanto -Sandshrew Kanto -Growlithe (in prestito)
Dani. Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 Se Amazon decide di sbrigarsi a risolvere tutti i problemi che mi sta causando con questa Switch (e annessi), ho a disposizione i seguenti: Meltan Growlithe (da registrare) Mankey Oddish Ovviamente saranno del tutto randomici, in termini di Natura etc.. Non posso dirti precisamente quando riesco a scambiarteli, in quanto devo ricominciare il gioco e ritornare a Fucsiapoli, effettuando quindi il trasferimento da GO ad Let's GO. In caso riuscissi a risolvere prima, fammi sapere!
Joker999 Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 38 minuti fa, Bellossom ha scritto: Ciao ragazzi. Cerco i seguenti Pokémon (anche clonati) da collezione in cambio di PP: -Mew -Meltan -Melmetal -Sandshrew Kanto -Sandshrew Alola -Oddish -Mankey -Grimer Kanto -Grimer Alola -Scyther Inoltre vorrei che mi prestaste i seguenti Pokémon per registrarli nel Pokédex: -Articuno -Zapdos -Moltres -Mewtwo -Growlithe E' da molto che non scambio quindi avrei bisogno di aiuto di come ci si deve comportare e se i cloni sono ammessi, grazie. Cosa intendi per pp? 24 minuti fa, Dani. ha scritto: Tra l'altro moltres zapdos e articuno puoi catturarli prelega.... Inoltre ho tutti i sopracitati che vorresti ad eccezione degli alola (che puoi trovare in vari edifici scambiando gli stessi forma "kanto")
Guest Bellossom Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 39 minuti fa, Joker999 ha scritto: Cosa intendi per pp? Tra l'altro moltres zapdos e articuno puoi catturarli prelega.... Inoltre ho tutti i sopracitati che vorresti ad eccezione degli alola (che puoi trovare in vari edifici scambiando gli stessi forma "kanto") PP è la moneta di scambio del forum che puoi ottenere per scambi, commentando eccettera, e per i Leggendari purtroppo preferisco tenerli per averli shiny quando avrò il cromamuleto. I pp ti servono se vuoi anche avere Pokémon, shiny eventi in cambio. EDIT: Non cerco più questi Pokémon da tenermi per me ma solo in prestito, eccetto alcuni esclusivi di Pikachu.
Guest Bellossom Inviato 7 ottobre, 2019 Inviato 7 ottobre, 2019 Risolto, potete chiudere. Grazie a tutti per gli scambi!
Darki Inviato 7 ottobre, 2019 Inviato 7 ottobre, 2019 Chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.