Vai al commento

[Cerco] Pokémon esclusivi di Pikachu

Guest Bellossom

Post raccomandati

Guest Bellossom
Inviato

Update: Alcuni scambi sono stati fatti. Mi mancano:

-Grimer Kanto

-Sandshrew Kanto

-Growlithe (in prestito)

Inviato

Se Amazon decide di sbrigarsi a risolvere tutti i problemi che mi sta causando con questa Switch (e annessi), ho a disposizione i seguenti:

Meltan 

Growlithe (da registrare)

Mankey

Oddish

Ovviamente saranno del tutto randomici, in termini di Natura etc..

Non posso dirti precisamente quando riesco a scambiarteli, in quanto devo ricominciare il gioco e ritornare a Fucsiapoli, effettuando quindi il trasferimento da GO ad Let's GO. In caso riuscissi a risolvere prima, fammi sapere! ^^

Inviato
38 minuti fa, Bellossom ha scritto:

Ciao ragazzi. Cerco i seguenti Pokémon (anche clonati) da collezione in cambio di PP:

-Mew

-Meltan

-Melmetal

-Sandshrew Kanto

-Sandshrew Alola

-Oddish

-Mankey

-Grimer Kanto

-Grimer Alola

-Scyther

Inoltre vorrei che mi prestaste i seguenti Pokémon per registrarli nel Pokédex:

-Articuno

-Zapdos

-Moltres

-Mewtwo

-Growlithe

E' da molto che non scambio quindi avrei bisogno di aiuto di come ci si deve comportare e se i cloni sono ammessi, grazie.

Cosa intendi per pp? 

24 minuti fa, Dani. ha scritto:

Tra l'altro moltres zapdos e articuno puoi catturarli prelega.... Inoltre ho tutti i sopracitati che vorresti ad eccezione degli alola (che puoi trovare in vari edifici scambiando gli stessi forma "kanto") 

Guest Bellossom
Inviato
39 minuti fa, Joker999 ha scritto:

Cosa intendi per pp? 

Tra l'altro moltres zapdos e articuno puoi catturarli prelega.... Inoltre ho tutti i sopracitati che vorresti ad eccezione degli alola (che puoi trovare in vari edifici scambiando gli stessi forma "kanto") 

PP è la moneta di scambio del forum che puoi ottenere per scambi, commentando eccettera, e per i Leggendari purtroppo preferisco tenerli per averli shiny quando avrò il cromamuleto.

I pp ti servono se vuoi anche avere Pokémon, shiny eventi in cambio.

EDIT: Non cerco più questi Pokémon da tenermi per me ma solo in prestito, eccetto alcuni esclusivi di Pikachu.

Guest Bellossom
Inviato

Risolto, potete chiudere. Grazie a tutti per gli scambi!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...