Vai al commento


Spostare dati su console


dynamo_saetta

Post raccomandati

3 minuti fa, jovalescio ha scritto:

Salve ragazzi, volevo chiedervi se è possibile spostare i dati dei giochi dalla scheda sd alla console.. In quanto ho una scheda sd di 4 Giga e volevo portarli sulla console per liberare spazio.. Grazie

Ciao, devi archiviare o eliminare i software, togliere la scheda SD e poi riscaricarli dal nintendo eShop o reinserendo la schedina di gioco; in quel modo andranno automaticamente nella console :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, jovalescio ha scritto:

Ciao grazie dell'aiuto.. Per evitare di perdere i dati devo mettere i salvataggi su cloud giusto?

I salvataggi non vengono persi se cancelli solo il software.

Se noti per cancellare i salvataggi c'è un pulsante apposito, quindi puoi stare tranquillo :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, jovalescio ha scritto:

Aggiornamento.. Ho cancellato i software, cambiato scheda sd e riscaricato i software.. E non c'è traccia dei salvataggi, nonostante la console dice che sono presenti :(

Puoi spiegarti meglio? 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, jovalescio ha scritto:

Ciao scusa.. Sono appena riuscito a recuperare i dati di Pokemon/Spyro/YuGiOh ecc.. Gli unici dati di salvataggio che non sono riuscito a recuperare sono quelli di Fifa.. :/ 

Mi sembra strano che tu li abbia persi, cancellare i software non intacca i salvataggi.. :oopsie:

 

Cos'è andato storto?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...