Vai al commento


Cosa rappresenta la vostra immagine dell'avatar?


Masirdeff

Post raccomandati

Io ho messo Pichu perche l'immagine di Qwilfish che avevo era troppo pesante <.< (e perché pichu è il mio secondo pokemon preferito <3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È il mio avatar in Spada! Sin da XY il mio pg in game ha sempre occhi blu e capelli corti neri, outfit sempre punk o da maschietta se possibile. Ho voluto dare una sorta di continuità in tutti in giochi, come se il mio pg viaggiasse per le regioni :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per questo giro avatar (E firma) Rappresentano semplicemente la primavera....

Messa TROPPO in anticipo... (dopo che l'ho postata mi sono ricordata che c'era anche S. Valentino...) ma fa niente XD

 

semplicemente.... non vedo l'ora che le giornate diventino più lunghe, più calde.... e cosa più importante.... =.= Animal Crossing!.... non passa più!!!!! Quando esce!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sharaya ha scritto:

È il mio avatar in Spada! Sin da XY il mio pg in game ha sempre occhi blu e capelli corti neri, outfit sempre punk o da maschietta se possibile. Ho voluto dare una sorta di continuità in tutti in giochi, come se il mio pg viaggiasse per le regioni :smile2:

Bella questa cosa continua come se viaggiasse per le regioni! 

trainercard-Mark_Gold (2).png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attualmente utilizzo un mio disegno, nello specifico è il mio personaggio in Animal Crossing New Leaf. (: 

Perché ha capelli bianchi e occhi ambra?? Perché nella vita reale non avrei mai il coraggio di tingermi i capelli di bianco nonostanti li trovi affascinanti e i gli occhi di quel colore sono fighissimi. ù-ù

 

(OT: Non vedo l'ora di poter mettere le mani su New Horizons! )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...