Vai al commento



Offro rockruff con mente locale


Arpad122

Post raccomandati

Offro rockruff con mente locale se a qualcuno serve mi scriva in privato!:occhiolino:

Sesso sia maschio che femmina;

Tutti livello 1;

Non specifico la natura perche ne ho tanti ma se vi serve di una natura specifica potete chiedere. 

Ivs:casuali

Ao:Arpad

Ball:pokeball

Regione di provenienza: Italia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/10/2019 at 21:37, Arpad122 ha scritto:

Offro rockruff con mente locale se a qualcuno serve mi scriva in privato!:occhiolino:

Sesso sia maschio che femmina;

Tutti livello 1;

Non specifico la natura perche ne ho tanti ma se vi serve di una natura specifica potete chiedere. 

Io vorrei un rockruff con mente locale e natura allegra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/10/2019 at 21:37, Arpad122 ha scritto:

Offro rockruff con mente locale se a qualcuno serve mi scriva in privato!:occhiolino:

Sesso sia maschio che femmina;

Tutti livello 1;

Non specifico la natura perche ne ho tanti ma se vi serve di una natura specifica potete chiedere. 

Per cosa lo offri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Arpad122 da regolamento dovresti comunque specificare le seguenti informazioni di ogni Pokémon che intendi scambiare: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao

 

Grazie :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

@Arpad122 da regolamento dovresti comunque specificare le seguenti informazioni di ogni Pokémon che intendi scambiare: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao

 

Grazie :)

 

Fatto:oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Arpad122 mi dispiace ma ci sono alcune cose che non vanno in questo tuo topic. Innanzitutto, quanti Rockruff stai offrendo? Ti ricordo che da regolamento di sottosezione, se offri più di cinque Pokémon allora devi aprire un topic di mercatino dedicato, nell'apposita sezione. Inoltre, nonostante i già ripetuti richiami, i dati da te indicati continuano a non essere sufficienti: devi infatti, per ogni Pokémon che offri, specificare:

  • Pokeball
  • Livello
  • Sesso
  • Natura
  • Abilità
  • AO e ID
  • Elencare le IV
  • Regione di provenienza (che, attenzione, non è la regione del tuo 3DS, ma la regione di provenienza del Pokémon stesso!)

Pertanto, se mi confermi di avere più di 5 Rockruff a disposizione, chiudo questo topic e ti invito a trasferire il tutto, seguendo il corretto formato, nella sezione mercatini scambi. A tal proposito, ti suggerisco di utilizzare il modello di mercatino messo a disposizione da Superyle99, che puoi trovare QUI :)

 

Attendo una tua risposta! :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok quindi se ho capito bene non basta scrivere ad esempio ball:pokeball per tutti e in più per ID cosa intendi? 

E riguardo agli IV se i pokemon sono breed casuali/non so i loro IV perché sono diciamo scarti di breed devo scriverli comunque? 

Grazie per il chiarimento e mi scuso per lo sbaglio cercherò di non non ripeterne... :sudore:

Pertanto puoi chiedere il topic e proverò ad aprire un mercatino... 

Grazie e scusate per il disturbo! :oopsie:

35 minuti fa, Strax ha scritto:

@Arpad122 mi dispiace ma ci sono alcune cose che non vanno in questo tuo topic. Innanzitutto, quanti Rockruff stai offrendo? Ti ricordo che da regolamento di sottosezione, se offri più di cinque Pokémon allora devi aprire un topic di mercatino dedicato, nell'apposita sezione. Inoltre, nonostante i già ripetuti richiami, i dati da te indicati continuano a non essere sufficienti: devi infatti, per ogni Pokémon che offri, specificare:

  • Pokeball
  • Livello
  • Sesso
  • Natura
  • Abilità
  • AO e ID
  • Elencare le IV
  • Regione di provenienza (che, attenzione, non è la regione del tuo 3DS, ma la regione di provenienza del Pokémon stesso!)

Pertanto, se mi confermi di avere più di 5 Rockruff a disposizione, chiudo questo topic e ti invito a trasferire il tutto, seguendo il corretto formato, nella sezione mercatini scambi. A tal proposito, ti suggerisco di utilizzare il modello di mercatino messo a disposizione da Superyle99, che puoi trovare QUI :)

 

Attendo una tua risposta! :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Arpad122 ha scritto:

Ok quindi se ho capito bene non basta scrivere ad esempio ball:pokeball per tutti e in più per ID cosa intendi? 

E riguardo agli IV se i pokemon sono breed casuali/non so i loro IV perché sono diciamo scarti di breed devo scriverli comunque? 

Grazie per il chiarimento e mi scuso per lo sbaglio cercherò di non non ripeterne... :sudore:

Pertanto puoi chiedere il topic e proverò ad aprire un mercatino... 

Grazie e scusate per il disturbo! :oopsie:

 

ID sarebbe il tuo codice allenatore, è associato al tuo AO. Quanto alle IV, visto che si tratta di scarti di breeding, è sufficiente inserire come descrizione la valutazione che ti dà il Giudice ingame 

(Ottimo, Straordinario, Buono...).

 

Perfetto allora, chiudo questo topic, ci rivediamo nella sezione Mercatini! :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...