Vai al commento


Braccialetti


Lauspert

Post raccomandati

1 minuto fa, Lauspert ha scritto:

Buongiorno, non sapendo ho venduto i braccialetti che avevo ottenuto nella storia multigiocatore... Si possono recuperare o sono persi per sempre? 

Quelli venduti ormai sono persi ma considera che sono sempre ridroppabili!

 

Inoltre se era un accessorio a 1 stella posso dirti che non è una gran perdita, in quanto negli stage EX si droppano quelli a 2*, infinitamente più utili

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Darki ha scritto:

Quelli venduti ormai sono persi ma considera che sono sempre ridroppabili!

 

Inoltre se era un accessorio a 1 stella posso dirti che non è una gran perdita, in quanto negli stage EX si droppano quelli a 2*, infinitamente più utili

Purtroppo non riesco a completare l'area extra nella modalità multigiocatore nella modalità molto difficile muoio sempre... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Lauspert ha scritto:

Purtroppo non riesco a completare l'area extra nella modalità multigiocatore nella modalità molto difficile muoio sempre... 

Per quelle esistono precise strategie da fare con amici con i quali ti devi organizzare, o perderai sempre

 

Le strategie per ogni EX le puoi trovare sul subreddit di Masters! 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Darki ha scritto:

Per quelle esistono precise strategie da fare con amici con i quali ti devi organizzare, o perderai sempre

 

Le strategie per ogni EX le puoi trovare sul subreddit di Masters! 

Non riesco a trovare il subreddit... Sn nuova e nn so come navigare bene nel sito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lauspert ha scritto:

Non riesco a trovare il subreddit... Sn nuova e nn so come navigare bene nel sito

Ecco a te

https://www.reddit.com/r/PokemonMasters/comments/d2m0e7/all_ex_very_hard_guides/?utm_medium=android_app&utm_source=share

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/10/2019 at 12:41, Darki ha scritto:

 

On 10/10/2019 at 12:41, Darki ha scritto:

Grazie mille

Sto cercando di capire le strategie... Devo avere tutti i pokémon dei 3 team o ne basta un team completo? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Lauspert ha scritto:

 

Grazie mille

Sto cercando di capire le strategie... Devo avere tutti i pokémon dei 3 team o ne basta un team completo? 

 

Basta avere 3 Pokémon di un team, però dovresti trovare altri 2 giocatori con gli altri 6 Pokèmon giusti

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È questo il problema, quando vado nella lista degli amici non vedo che pokémon hanno di solito metto di sceglierli a caso

E poi nella guida dice lancia verde bufera finché unity non riesco a capire se devo lanciare la mossa finché l'unità muore o altro... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Lauspert ha scritto:
21 ore fa, Darki ha scritto:

Basta avere 3 Pokémon di un team, però dovresti trovare altri 2 giocatori con gli altri 6 Pokèmon giusti

 

È questo il problema quando vado nella lista degli amici non riesco a vedere i pokémon che hanno e così scelgo sempre giocatori a caso

E volevo fare un'altra domanda a proposito de elle strategie sulla ex Brock nella guida dice di usare la mossa verde bufera until unity... Cosa significa devo usare la mossa finché treccko muore o cos'altro? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Lauspert ha scritto:

È questo il problema quando vado nella lista degli amici non riesco a vedere i pokémon che hanno e così scelgo sempre giocatori a caso

E volevo fare un'altra domanda a proposito de elle strategie sulla ex Brock nella guida dice di usare la mossa verde bufera until unity... Cosa significa devo usare la mossa finché treccko muore o cos'altro? 

 

Until unity lì intende molto probabilmente la combo dei tre allenatori, quella che si carica piano piano ogni turno di attacco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...