Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Game Freak svela alcuni segreti su Scorbunny

Post raccomandati

Inviato

Dalla descrizione smbrerebbe un tipino elettrico 

Spoiler

O almeno spero :wooloo:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato

Uhm, quella parte sull'evoluzione e il "non si sa che direzione possa prendere la.sia crescita", potrebbe essere un'allusione al primo starter che avrà due forme evolutive diverse? Non so, solo supposizioni mie e forse ragiono troppo di fantasia.

Inviato

dedicherò questo pokémon ha mia sorella :love:

e so anche che soprannome dargli ;) 

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato

A primo impatto, gli indizi sull'evoluzione non sembrerebbero portare a un doppio tipo già visto prima, essendo, a quanto pare, una cosa ancora non vista.

Molto carini, invece, i dettagli sui cerotti: mi fa piacere che ogni particolare sia stato pensato adeguatamente ^^

Inviato

Starter di fuoco.

Da oltre vent'anni, fonte d'ansia con la fissa per il fuoco-lotta finale. 

Scherzi a parte, le affermazioni di Ohmori fanno ben sperare. :wooloo:

Inviato

Fuoco-elettro sarebbe anche una buona combinazione anche perchè per ora praticamente non esiste al di fuori di rotom calore. Però vi sarebbbe il problema della doppia debolezza a terra.

I1Ljk9D.jpg