Klyo Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Dalla descrizione smbrerebbe un tipino elettrico Spoiler O almeno spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
c4rd0pkmnMaster Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Uhm, quella parte sull'evoluzione e il "non si sa che direzione possa prendere la.sia crescita", potrebbe essere un'allusione al primo starter che avrà due forme evolutive diverse? Non so, solo supposizioni mie e forse ragiono troppo di fantasia. E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 dedicherò questo pokémon ha mia sorella e so anche che soprannome dargli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 A primo impatto, gli indizi sull'evoluzione non sembrerebbero portare a un doppio tipo già visto prima, essendo, a quanto pare, una cosa ancora non vista. Molto carini, invece, i dettagli sui cerotti: mi fa piacere che ogni particolare sia stato pensato adeguatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TonariNoEli Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Starter di fuoco. Da oltre vent'anni, fonte d'ansia con la fissa per il fuoco-lotta finale. Scherzi a parte, le affermazioni di Ohmori fanno ben sperare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Il mio Frank!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Fuoco-elettro sarebbe anche una buona combinazione anche perchè per ora praticamente non esiste al di fuori di rotom calore. Però vi sarebbbe il problema della doppia debolezza a terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati