SliceOfLife Inviato 11 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2020 1 minuto fa, Alex_Nite ha scritto: Ciao! per caso hai a disposizione una fiammosfera? @Alex_Nite Ciao! Certamente, ti invio un PM a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 1 minuto fa, SliceOfLife ha scritto: @Alex_Nite Ciao! Certamente, ti invio un PM a breve Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 On 2/3/2020 at 13:22, SliceOfLife ha scritto: UPdate sui nuovi servizi per il forum! Una domanda, cosa rientra nella categoria special balls? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 11 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2020 12 minuti fa, diavèd ha scritto: Una domanda, cosa rientra nella categoria special balls? Ciao! Per Special Balls si intendono tutte le ball disponibili in gioco, ma non acquistabili liberamente, Master Ball esclusa. Nello Special Balls set ci sono dunque: UC Ball, Dream Ball, Rapid Ball, Friend Ball, Luna Ball, Love Ball, Esca Ball, Peso Ball e Level Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Ah, quindi ti posso ordinare 10 Uc ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 11 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2020 3 minuti fa, diavèd ha scritto: Ah, quindi ti posso ordinare 10 Uc ball? Certamente! Si applica due volte la promozione 5x, quindi 10 UC Ball verrebbero 4.00 PP. Se mi confermi ti mando un PM per metterci d'accordo sullo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 2 minuti fa, SliceOfLife ha scritto: Certamente! Si applica due volte la promozione 5x, quindi 10 UC Ball verrebbero 4.00 PP. Se mi confermi ti mando un PM per metterci d'accordo sullo scambio Confermo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Ciao Slice ^.^ Faccio un altro ordine di set di Special Balls. Come decima, stavolta prendo una seconda Rapid Ball ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 12 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2020 4 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ciao Slice ^.^ Faccio un altro ordine di set di Special Balls. Come decima, stavolta prendo una seconda Rapid Ball ^.^ Ordine ricevuto! A breve avrai mio PM per organizzarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Ciao @SliceOfLife Rieccomi qui per fare altre copie di Charizard visto che sono andate a ruba le altre Specie del Pokémon: charizard Numero di cloni: O+9 AO: Mario ID: 572301 Sono il proprietario: Sì Tipologia: Shiny Strumento tenuto: / Proof: Assente Backup di sicurezza: Mantenere Dichiaro di aver letto e di accettare il Contratto Utente Dichiaro di aver letto il Disclaimer sul Tracking Code fammi sapere quando vuoi/puoi, che ci organizziamo per lo scambio grazie ciao! Edit: è possibile avere una spada rovinata? In caso fammi sapere il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 13 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2020 3 ore fa, Mafiolinho ha scritto: Ciao @SliceOfLife Rieccomi qui per fare altre copie di Charizard visto che sono andate a ruba le altre Spoiler Specie del Pokémon: charizard Numero di cloni: O+9 AO: Mario ID: 572301 Sono il proprietario: Sì Tipologia: Shiny Strumento tenuto: / Proof: Assente Backup di sicurezza: Mantenere Dichiaro di aver letto e di accettare il Contratto Utente Dichiaro di aver letto il Disclaimer sul Tracking Code fammi sapere quando vuoi/puoi, che ci organizziamo per lo scambio grazie ciao! Edit: è possibile avere una spada rovinata? In caso fammi sapere il prezzo @Mafiolinho Ciao! Ordine ricevuto, a breve ti scrivo in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raid3n Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Ciao! mi interesserebbero Shiny Celebi Virtual Console e Hoopa [ITA] 171201. Posso offrirti PP, shiny galar born e ho qualche gmax shiny, se ti interessa scrivimi in privato @SliceOfLife Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 13 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2020 51 minuti fa, Raid3n ha scritto: Ciao! mi interesserebbero Shiny Celebi Virtual Console e Hoopa [ITA] 171201. Posso offrirti PP, shiny galar born e ho qualche gmax shiny, se ti interessa scrivimi in privato @SliceOfLife @Raid3n Ciao! Purtroppo non posso aiutarti, dei pokemon che mi hai chiesto ho solo esemplari proofed e al momento non sono interessato a scambi di alcun tipo. Al momento posso solo fare qualche eccezione riguardo gli eventi e gli shiny unproofed in mio possesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raid3n Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 2 minuti fa, SliceOfLife ha scritto: @Raid3n Ciao! Purtroppo non posso aiutarti, dei pokemon che mi hai chiesto ho solo esemplari proofed e al momento non sono interessato a scambi di alcun tipo. Al momento posso solo fare qualche eccezione riguardo gli eventi e gli shiny unproofed in mio possesso. Grazie per la risposta Darò quindi un'occhiata agli unproofed, e terrò d'occhio il topic per eventuali aggiornamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Ciao di nuovo Slice ^.^ Ti volevo chiedere questa volta, l'Arceus unproofed in Dream Ball del Popularity Poll, è disponibile o non lo dai via? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Ciao, come preannunciato scrivo più in basso i Pokémon che mi piacerebbe fossero clonati, in più sarei interessato se possibile a 5 Master Ball. Specie del Pokémon: Machamp (gigamax) Numero di cloni: O+5 AO: Enrico ID: 858315 Sono il proprietario: Sì Tipologia: Shiny Strumento tenuto: / Proof: Assente Backup di sicurezza: Mantenere Ho letto ed accetto il Contratto Utente Ho letto il Disclaimer sul Tracking Code Specie del Pokémon: Aegislash Numero di cloni: O+3 AO: Enrico ID: 858315 Sono il proprietario: Sì Tipologia: Shiny Strumento tenuto: / Proof: Assente Backup di sicurezza: Mantenere Ho letto ed accetto il Contratto Utente Ho letto il Disclaimer sul Tracking Code Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 14 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2020 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Ciao di nuovo Slice ^.^ Ti volevo chiedere questa volta, l'Arceus unproofed in Dream Ball del Popularity Poll, è disponibile o non lo dai via? ^.^ @Dibo42 Ciao! Ti scrivo in privato a breve! 1 ora fa, Maverick_Red ha scritto: Ciao, come preannunciato scrivo più in basso i Pokémon che mi piacerebbe fossero clonati, in più sarei interessato se possibile a 5 Master Ball. Spoiler Specie del Pokémon: Machamp (gigamax) Numero di cloni: O+5 AO: Enrico ID: 858315 Sono il proprietario: Sì Tipologia: Shiny Strumento tenuto: / Proof: Assente Backup di sicurezza: Mantenere Ho letto ed accetto il Contratto Utente Ho letto il Disclaimer sul Tracking Code Specie del Pokémon: Aegislash Numero di cloni: O+3 AO: Enrico ID: 858315 Sono il proprietario: Sì Tipologia: Shiny Strumento tenuto: / Proof: Assente Backup di sicurezza: Mantenere Ho letto ed accetto il Contratto Utente Ho letto il Disclaimer sul Tracking Code @Maverick_Red Ordine ricevuto! Ti scrivo a breve in privato per metterci d'accordo per lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Vado con la richiesta! Specie del Pokémon: Zamazenta Numero di cloni: O+6 AO: Enrico ID: 858315 Sono il proprietario: Sì Tipologia: non shiny Strumento tenuto: / Proof: Assente Backup di sicurezza: Mantenere Ho letto ed accetto il Contratto Utente Ho letto il Disclaimer sul Tracking Code Specie del Pokémon: Whimsicott Numero di cloni: O+2 AO: Enrico ID: 858315 Sono il proprietario: Sì Tipologia: Shiny Strumento tenuto: / Proof: Assente Backup di sicurezza: Mantenere Ho letto ed accetto il Contratto Utente Ho letto il Disclaimer sul Tracking Code in più vorrei se possibile una sola copia dello scudo rovinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 16 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2020 8 minuti fa, Maverick_rai ha scritto: Vado con la richiesta! Spoiler Specie del Pokémon: Zamazenta Numero di cloni: O+6 AO: Enrico ID: 858315 Sono il proprietario: Sì Tipologia: non shiny Strumento tenuto: / Proof: Assente Backup di sicurezza: Mantenere Ho letto ed accetto il Contratto Utente Ho letto il Disclaimer sul Tracking Code Spoiler Specie del Pokémon: Whimsicott Numero di cloni: O+2 AO: Enrico ID: 858315 Sono il proprietario: Sì Tipologia: Shiny Strumento tenuto: / Proof: Assente Backup di sicurezza: Mantenere Ho letto ed accetto il Contratto Utente Ho letto il Disclaimer sul Tracking Code Richiesta ricevuta! Ti scrivo a breve in privato per concordare i dettagli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Ciao, sono interessato alle 5 masterball per 4PP. Ti ho mandato MP. @SliceOfLife Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 16 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2020 29 minuti fa, cespun ha scritto: Ciao, sono interessato alle 5 masterball per 4PP. Ti ho mandato MP. @SliceOfLife @cespun Ricevuto e pronto alla consegna! Definiamo i dettagli in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Procedo Specie del Pokémon: Zamazenta Numero di cloni: 5 AO: Enrico ID: 858315 Sono il proprietario: Sì Tipologia: non Shiny Strumento tenuto: / Proof: Assente Backup di sicurezza: Mantenere Ho letto ed accetto il Contratto Utente Ho letto il Disclaimer sul Tracking Code Specie del Pokémon: Duraludon Numero di cloni: O+4 AO: Enrico ID: 858315 Sono il proprietario: Sì Tipologia: Shiny Strumento tenuto: / Proof: In possesso Backup di sicurezza: Mantenere Ho letto ed accetto il Contratto Utente Ho letto il Disclaimer sul Tracking Code In più vorrei richiedere 2 spade rovinate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 17 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2020 4 minuti fa, Maverick_rai ha scritto: Procedo Spoiler Specie del Pokémon: Zamazenta Numero di cloni: 5 AO: Enrico ID: 858315 Sono il proprietario: Sì Tipologia: non Shiny Strumento tenuto: / Proof: Assente Backup di sicurezza: Mantenere Ho letto ed accetto il Contratto Utente Ho letto il Disclaimer sul Tracking Code Spoiler Specie del Pokémon: Duraludon Numero di cloni: O+4 AO: Enrico ID: 858315 Sono il proprietario: Sì Tipologia: Shiny Strumento tenuto: / Proof: In possesso Backup di sicurezza: Mantenere Ho letto ed accetto il Contratto Utente Ho letto il Disclaimer sul Tracking Code In più vorrei richiedere 2 spade rovinate! Richiesta ricevuta! Ti scrivo in privato per concordare i dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Ciao! Ti ho mandato un MP per le 5x MasterBall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 19 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2020 2 ore fa, Spettro08 ha scritto: Ciao! Ti ho mandato un MP per le 5x MasterBall @Spettro08 Ordine ricevuto! Ti scrivo a breve in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.