Visitatore Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Ciao se possibile vorrei il pacchetto Masterball x5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 21 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2020 38 minuti fa, scared ha scritto: Ciao se possibile vorrei il pacchetto Masterball x5 Ricevuto! Ti scrivo a breve in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Ciao Slice, sono tornato xD Prendo un pacchetto di 5 Master Ball ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 22 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2020 32 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao Slice, sono tornato xD Prendo un pacchetto di 5 Master Ball ^.^ Ciao! Ti scrivo in privato a breve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Ciao mi servirebbero 10 master ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 22 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2020 6 minuti fa, Sert ha scritto: Ciao mi servirebbero 10 master ball! Ricevuto! dettagli della consegna in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Ti scrivo in pvt, sono interessato a 10 Master Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Ciao, sarei interessato a 10 masterball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 23 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2020 9 minuti fa, diavèd ha scritto: Ciao, sarei interessato a 10 masterball. Ricevuto! Ti scrivo a breve in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Ciao sarei interessato all'acquisto di 10 masterball Dato che 1 pacchetto di 5 masterball costa 4PP allora offro 8PP per 10 masterball Per lo scambio accordiamoci in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 30 minuti fa, tommy14 ha scritto: Ciao sarei interessato all'acquisto di 10 masterball Dato che 1 pacchetto di 5 masterball costa 4PP allora offro 8PP per 10 masterball Per lo scambio accordiamoci in privato Ciao! Perfetto, ti scrivo a breve in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ele. Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Ciao! Non ho letto nulla di specifico a riguardo, ma mi domandavo se fosse possibile acquistare uno scudo rovinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 25 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2020 2 ore fa, Ele. ha scritto: Ciao! Non ho letto nulla di specifico a riguardo, ma mi domandavo se fosse possibile acquistare uno scudo rovinato Ciao! Si, continuo a dimenticarmi di aggiungerli all'elenco degli strumenti Trattandosi di strumenti ottenibili in game solo una volta e durante l'end game, Spada e Scudo rovinati hanno lo stesso prezzo di una Special Ball acquistata singolarmente, ovvero 0.40PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ele. Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 1 ora fa, SliceOfLife ha scritto: Ciao! Si, continuo a dimenticarmi di aggiungerli all'elenco degli strumenti Trattandosi di strumenti ottenibili in game solo una volta e durante l'end game, Spada e Scudo rovinati hanno lo stesso prezzo di una Special Ball acquistata singolarmente, ovvero 0.40PP Perfetto! Attendo che mi contatti in privato per accordarci per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Ciao volevo sapere se dato che voi clonate i pokemon avete magari un zacian in più da darmi,in cambio chiedete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Ciao Slice bello ^.^ Anche oggi sono venuto a prendere un pacchetto di 5 Master Ball ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 25 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2020 6 minuti fa, tommy14 ha scritto: Ciao volevo sapere se dato che voi clonate i pokemon avete magari un zacian in più da darmi,in cambio chiedete voi Ciao! Purtroppo no, ho regalato il mio Zacian a un amico tempo fa e non ne ho mai fatto un clone, mi spiace non poterti aiutare. 8 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao Slice bello ^.^ Anche oggi sono venuto a prendere un pacchetto di 5 Master Ball ^.^ Ciao! ti scrivo in privato a breve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Vabbè tutto ok mi hai già dato 10 masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Ciao Slice, hai anche una spada rovinata? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 25 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2020 30 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ciao Slice, hai anche una spada rovinata? Certamente Ti scrivo in privato a breve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Ciao vorrei fare un nuovo ordine:vorrei uno scudo rovinato al prezzo di 0,40PP scrivimi in privato se vuoi anche sulla discussione privata della masterball Se vuoi puoi darmelo anche subito io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 25 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2020 5 minuti fa, tommy14 ha scritto: Ciao vorrei fare un nuovo ordine:vorrei uno scudo rovinato al prezzo di 0,40PP scrivimi in privato se vuoi anche sulla discussione privata della masterball Perfetto, ti scrivo fra un attimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Ciao Slice, come va? Spero tutto bene! Mi rifaccio vivo per un nuovo ordine, mi auguro sia tutto in regola! Specie del Pokémon: Charizard Numero di cloni: O+3 AO: Enrico ID: 858315 Sono il proprietario: Sì Tipologia: Shiny Strumento tenuto: / Proof: In possesso Backup di sicurezza: Mantenere Ho letto ed accetto il Contratto Utente Ho letto il Disclaimer sul Tracking Code Specie del Pokémon: Zamazenta Numero di cloni: 4 AO: Enrico ID: 858315 Sono il proprietario: Sì Tipologia: Non Shiny Strumento tenuto: / Proof: Assente Backup di sicurezza: Mantenere Ho letto ed accetto il Contratto Utente Ho letto il Disclaimer sul Tracking Code Specie del Pokémon: Duraludon Numero di cloni: 2 AO: Enrico ID: 858315 Sono il proprietario: Sì Tipologia: Shiny Strumento tenuto: / Proof: In possesso Backup di sicurezza: Mantenere Ho letto ed accetto il Contratto Utente Ho letto il Disclaimer sul Tracking Code In più vorrei aggiungere 10 Master Ball ed una spada rovinata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 25 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2020 1 ora fa, Maverick_rai ha scritto: Ciao Slice, come va? Spero tutto bene! Mi rifaccio vivo per un nuovo ordine, mi auguro sia tutto in regola! Specie del Pokémon: Charizard Spoiler Numero di cloni: O+3 AO: Enrico ID: 858315 Sono il proprietario: Sì Tipologia: Shiny Strumento tenuto: / Proof: In possesso Backup di sicurezza: Mantenere Ho letto ed accetto il Contratto Utente Ho letto il Disclaimer sul Tracking Code Specie del Pokémon: Zamazenta Spoiler Numero di cloni: 4 AO: Enrico ID: 858315 Sono il proprietario: Sì Tipologia: Non Shiny Strumento tenuto: / Proof: Assente Backup di sicurezza: Mantenere Ho letto ed accetto il Contratto Utente Ho letto il Disclaimer sul Tracking Code Specie del Pokémon: Duraludon Spoiler Numero di cloni: 2 AO: Enrico ID: 858315 Sono il proprietario: Sì Tipologia: Shiny Strumento tenuto: / Proof: In possesso Backup di sicurezza: Mantenere Ho letto ed accetto il Contratto Utente Ho letto il Disclaimer sul Tracking Code In più vorrei aggiungere 10 Master Ball ed una spada rovinata. Ricevuto! Ti scrivo a breve in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 26 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2020 On 11/10/2019 at 04:36, SliceOfLife ha scritto: Sezione Ditto (tutti legit -> proof) Nascondi contenuto 6IVs -> 4.00PP Nascondi contenuto Language Tag: COR (Nazionalità coreana) AO: Astr92 ID: 814288 Livello: 20 Natura: Decisa Livello Dynamax: 7 Abilità: Sosia IVs: 31/31/31/31/31/31 Caratteristica: E' alquanto vivace Provenienza: Galar, raid Ball: Bis Ball 5IVs, 0Atk -> 6.00PP Nascondi contenuto Language Tag: COR (Nazionalità coreana) AO: Astr92 ID: 814288 Livello: 20 Natura: Fiacca Livello Dynamax: 8 Abilità: Scioltezza IVs: 31/0/31/31/31/31 Caratteristica: Fa attenzione ai suoni Provenienza: Galar, raid Ball: Bis Ball 5IVs, 0Speed -> 6.00PP Nascondi contenuto Language Tag: COR (Nazionalità coreana) AO: Astr92 ID: 294334 Livello: 20 Natura: Seria Livello Dynamax: 6 Abilità: Scioltezza IVs: 31/31/31/31/31/0 Caratteristica: Adora dimenarsi Provenienza: Galar, raid Ball: Master Ball 4IVs, 0Atk e 0 Speed -> 10.00PP Nascondi contenuto Language Tag: COR (Nazionalità coreana) AO: Astr92 ID: 294334 Livello: 20 Natura: Vivace Livello Dynamax: 7 Abilità: Scioltezza IVs: 31/0/31/31/31/0 Caratteristica: E' alquanto vivace Provenienza: Galar, raid Ball: Master Ball Breeding set (tutti e 4 i Ditto di cui sopra) -> 20.00PP Adesso si contrabbandano anche cloni di Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.