SliceOfLife Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 On 16/4/2020 at 14:18, Maka426 ha scritto: Ciao, sarei interessato al pacchetto 10 master ball per il totale di 8pp Ciao! Ti scrivo a breve in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Ecco qua Specie del Pokémon: Lapras (g-max) Numero di cloni: altri 2 AO: Luca ( che sarei io) ID: 978434 Sono il proprietario: Sì Tipologia: Shiny Strumento tenuto: nulla Proof: screen e foto Backup di sicurezza: ( Mantenere) Dichiaro di aver letto e di accettare il Contratto Utente: Si Dichiaro di aver letto il Disclaimer sul Tracking Code: Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 30 minuti fa, RealTruth ha scritto: Ecco qua Specie del Pokémon: Lapras (g-max) Numero di cloni: altri 2 AO: Luca ( che sarei io) ID: 978434 Sono il proprietario: Sì Tipologia: Shiny Strumento tenuto: nulla Proof: screen e foto Backup di sicurezza: ( Mantenere) Dichiaro di aver letto e di accettare il Contratto Utente: Si Dichiaro di aver letto il Disclaimer sul Tracking Code: Si Ricevuto! Ti scrivo in privato per concordare lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3stino Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 @SliceOfLife ciao! Mi servirebbero per favore uno scudo rovinato, 5 tappi d'oro, 3 mente decise e 2 mente Modeste se li hai per favore, appena puoi mandami un MP:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 5 minuti fa, D3stino ha scritto: @SliceOfLife ciao! Mi servirebbero per favore uno scudo rovinato, 5 tappi d'oro, 3 mente decise e 2 mente Modeste se li hai per favore, appena puoi mandami un MP:) Ciao! Ti scrivo a momenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Ciao slice, mi servirebbero 3 mente. Ti ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Avrei questi pokémon da clonare slice Specie del Pokémon: Alcremie (g-max) Numero di cloni: altri 2 AO: Luca ( che sarei io) ID: 978434 Sono il proprietario: Sì Tipologia: Shiny Strumento tenuto: nulla Proof: screen e foto Backup di sicurezza: ( Mantenere) Dichiaro di aver letto e di accettare il Contratto Utente: Si Dichiaro di aver letto il Disclaimer sul Tracking Code: Si Ecco qua Specie del Pokémon: Flapple (g-max) Numero di cloni: altri 2 AO: Luca ( che sarei io) ID: 978434 Sono il proprietario: Sì Tipologia: Shiny Strumento tenuto: nulla Proof: screen e foto Backup di sicurezza: ( Mantenere) Dichiaro di aver letto e di accettare il Contratto Utente: Si Dichiaro di aver letto il Disclaimer sul Tracking Code: Si Ecco qua Specie del Pokémon: Zamazenta Numero di cloni: un altro AO: Luca ( che sarei io) ID: 978434 Sono il proprietario: Sì Tipologia: normale Strumento tenuto: scudo rovinato Proof: screen e foto Backup di sicurezza: ( Mantenere) Dichiaro di aver letto e di accettare il Contratto Utente: Si Dichiaro di aver letto il Disclaimer sul Tracking Code: Si In più ti chiedo una capsula abilità, una menta decisa e una audace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3stino Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Ciao sarei interessato a 2 mente allegre, 1 menta decisa, 1 menta timida e 1 modesta 5 tappi d'oro e bacche grana se ce le hai, scrivimi appena puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 20 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2020 21 ore fa, D3stino ha scritto: Ciao sarei interessato a 2 mente allegre, 1 menta decisa, 1 menta timida e 1 modesta 5 tappi d'oro e bacche grana se ce le hai, scrivimi appena puoi Ricevuto, ti ho appena scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Ciao slice, avrei bisogno di questi strumenti di lotta: - assault vest x2 - choice band x2 - choice scarf x2 - choice specs x2 - life orb x2 - eviolite x1 - focus sash x1 - heat rock x1 - icy rock x1 - smooth rock x1 - weakness policy x2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kubfu_pandaV Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Ciao, Slice ( ; mi servirebbe un evolcondensa, una menta scaltra,e una menta decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 20 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2020 4 minuti fa, RealTruth ha scritto: Ciao slice, avrei bisogno di questi strumenti di lotta: - assault vest x2 - choice band x2 - choice scarf x2 - choice specs x2 - life orb x2 - eviolite x1 - focus sash x1 - heat rock x1 - icy rock x1 - smooth rock x1 - weakness policy x2 Ciao! Oggi sono un po' pieno di richieste, non posso prendere ordini da più di 10 strumenti al momento Scegli cosa preferisci avere oggi, il resto te lo mando domani! 8 minuti fa, StonjoBrock ha scritto: Ciao, Slice ( ; mi servirebbe un evolcondensa, una menta scaltra,e una menta decisa Ciao! Ti scrivo fra un po' in privato per concordare la consegna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 10 minuti fa, SliceOfLife ha scritto: Ciao! Oggi sono un po' pieno di richieste, non posso prendere ordini da più di 10 strumenti al momento Scegli cosa preferisci avere oggi, il resto te lo mando domani! Ciao! Ti scrivo fra un po' in privato per concordare la consegna Facciamo pure tutto domani sera slice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Ciao mi servono alcune mente, ti ho scritto in pvt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 21 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2020 3 minuti fa, M€W ha scritto: Ciao mi servono alcune mente, ti ho scritto in pvt! Ricevuto e risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kubfu_pandaV Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Ciao, mi serve una menta Scaltra perpiacere Slice ( ; ah e una Fiammosfera sempre perpiacere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 21 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2020 5 ore fa, StonjoBrock ha scritto: Ciao, mi serve una menta Scaltra perpiacere Slice ( ; ah e una Fiammosfera sempre perpiacere xD Ricevuto! Ti scrivo in privato a breve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Ciao @SliceOfLife, vorrei chiederti il set breeding completo, aspetto un tuo messaggio. Grazie VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 23 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2020 7 ore fa, Alemat20 ha scritto: Ciao @SliceOfLife, vorrei chiederti il set breeding completo, aspetto un tuo messaggio. Grazie Ricevuto! Ti scrivo in privato a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Ho bisogno di una copia di questo slice e di una capsula abilità Specie del Pokémon: Lapras (g-max) Numero di cloni: 1 AO: Luca ( che sarei io) ID: 978434 Sono il proprietario: Sì Tipologia: Shiny Strumento tenuto: nulla Proof: screen e foto Backup di sicurezza: ( Mantenere) Dichiaro di aver letto e di accettare il Contratto Utente: Si Dichiaro di aver letto il Disclaimer sul Tracking Code: Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Ciao @SliceOfLife, vorrei 5 masterball se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 27 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2020 On 24/4/2020 at 22:17, RealTruth ha scritto: Ho bisogno di una copia di questo slice e di una capsula abilità Specie del Pokémon: Lapras (g-max) Numero di cloni: 1 Spoiler AO: Luca ( che sarei io) ID: 978434 Sono il proprietario: Sì Tipologia: Shiny Strumento tenuto: nulla Proof: screen e foto Backup di sicurezza: ( Mantenere) Dichiaro di aver letto e di accettare il Contratto Utente: Si Dichiaro di aver letto il Disclaimer sul Tracking Code: Si 14 ore fa, lupo90 ha scritto: Ciao @SliceOfLife, vorrei 5 masterball se possibile Scrivo in privato a entrambi a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Ciao, ti ho scritto in pvt! Necessito 2 mente modeste, 1 tappo d'argento e uno d'oro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 2 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2020 On 1/5/2020 at 17:18, M€W ha scritto: Ciao, ti ho scritto in pvt! Necessito 2 mente modeste, 1 tappo d'argento e uno d'oro! Consegna completata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federico01 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Ciao sarei interessato a un tuo ditto 6ivs coreano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.