Bahamur Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 La realtà può superare la fantasia, vorrei da voi un parere su quello che mi è successo assicurandovi che è tutto vero. Ho giocato Pokèmon Cristallo con l'obiettivo finale di trovare un Celebi shiny. Stavo finendo di allenare la mia squadra (mancavano 2 Pokèmon al livello 90 [e poi avrei cercato Celebi]) e dopo aver salvato (e spento il gioco) alla lega nella stanza di Bruno, quando ho ricaricato il gioco c'era Lance (al posto di Bruno) che mi dava un messaggio di errore e ho dovuto resettare il gioco perdendo tutto. Ho ricominciato e oggi finalmente ho trovato Celebi Shiny! Ho fatto una prova inviando dei Pokèmon alla Banca per essere sicuro di come funzionasse con le nature e, dopo il trasferimento, ricaricando il gioco nel Box 1 mi sono comparsi 5 Pokèmon della mia squadra precedente (quella persa con il reset: Typhlosion, Crobat, Heracross, Dragonite e Suicune) tutti di nome Elekid, femmine, di tipo elettro, di livello 5 e con la mossa stordipugno...OK. Trasferisco Celebi (incrociando le dita) ed è di natura timida ma...gli IV sono 31/31/31/31/31/0...ricarico il gioco e spostando i Pokèmon nel Box 1 adesso mi spariscono nel nulla... Quindi la mia domanda è: mi devo ritenere fortunato di avere trovato Celebi shiny (anche se è il peggiore possibile) visto quello che mi è successo, oppure sono solo uno sfigato colossale??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Io mi sarei triggerato per giorni Domanda da novellino 5 iv su 6 a 31 non sono buone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 2 ore fa, Kenforcer ha scritto: Io mi sarei triggerato per giorni Domanda da novellino 5 iv su 6 a 31 non sono buone? Solo se la statistica scannata è inutile per quel pokemon (Es: attacco per celebi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 Ahh ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 Ciao @Bahamur! Chiudo la discussione perché abbastanza vecchia e senza risposte per un bel po' di tempo. Se dovesse servirti ancora, avvisa me o un altro staffer e provvederemo a riaprire. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.