Vai al commento



Bug Cristallo & Celebi


Post raccomandati

La realtà può superare la fantasia, vorrei da voi un parere su quello che mi è successo assicurandovi che è tutto vero.

Ho giocato Pokèmon Cristallo con l'obiettivo finale di trovare un Celebi shiny. Stavo finendo di allenare la mia squadra (mancavano 2 Pokèmon al livello 90 [e poi avrei cercato Celebi]) e dopo aver salvato (e spento il gioco) alla lega nella stanza di Bruno, quando ho ricaricato il gioco c'era Lance (al posto di Bruno) che mi dava un messaggio di errore e ho dovuto resettare il gioco perdendo tutto. Ho ricominciato e oggi finalmente ho trovato Celebi Shiny! Ho fatto una prova inviando dei Pokèmon alla Banca per essere sicuro di come funzionasse con le nature e, dopo il trasferimento, ricaricando il gioco nel Box 1 mi sono comparsi 5 Pokèmon della mia squadra precedente (quella persa con il reset: Typhlosion, Crobat, Heracross, Dragonite e Suicune) tutti di nome Elekid, femmine, di tipo elettro, di livello 5 e con la mossa stordipugno...OK. Trasferisco Celebi (incrociando le dita) ed è di natura timida ma...gli IV sono 31/31/31/31/31/0...ricarico il gioco e spostando i Pokèmon nel Box 1 adesso mi spariscono nel nulla...

Quindi la mia domanda è: mi devo ritenere fortunato di avere trovato Celebi shiny (anche se è il peggiore possibile) visto quello che mi è successo, oppure sono solo uno sfigato colossale??? :shock:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @BahamurChiudo la discussione perché abbastanza vecchia e senza risposte per un bel po' di tempo. Se dovesse servirti ancora, avvisa me o un altro staffer e provvederemo a riaprire. ^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...