Vai al commento


Aiuto completamento Pokedex con Pokémon evento-leggendari


Bidoofx

Post raccomandati

(Se è la sezione sbagliata per favore muovete il topic, chiedo scusa in anticipo in caso)

 

Salve, sto giocando su Omega Ruby e sto cercando di finire il Pokédex. La strada è bella lunga, vorrei mettermi il cuore in pace con i Pokémon leggendari di modo da avere un Pokédex completo al 100%. Si lo so che non influiscono sul completamento del Pokédex ma li vorrei lo stesso. Non parlo di Lugia, Ho-Oh, Giratina, Palkia, ecc..parlo di quelli impossibili da ottenere legit, tipo Genesect, Archeus, Celebi, Mew, Mewtwo e compagnia bella.

 

Non sono da molto su questo forum e ho pochi messaggi/reputazione quindi capisco se diffidate da me. A me basta solo registrarli sul Pokédex e poi ve li rimando indietro subito, posso fornire anche whatsapp per una comunicazione più rapida, o altro... anche la mia via di casa così potete sgozzarmi se vi frego mew :)

Se qualcuno ha del tempo libero e ha tutti i leggendari e vuole aiutarmi gli sarei enormemente grato!

Mandatemi un messaggio privato e ci mettiamo d'accordo. Se avete whatsapp meglio, è il mezzo con cui comunico più facilmente.

 

Grazie, a presto (e buonanotte vista l'ora)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo update: sto facendo wondertrade a nastro e becco alcuni streamers "famosi" che regalano rari a destra e a manca. Su Sole avevo un box pieno, qui ho cominciato da 2 giorni a scambiare online e ho già un Umbreon shiny 100, un Palkia random per un zigzagoon (???), altri due shiny che non ricordo il nome, e appena adesso mi è arrivato Dakrai lv100, pokerus, natura timida, abilità sogniamari, strumento assorbisfera...per un PIDGEY.
E' palese che siano dei bot o qualcosa di simile, non penso siano legit. Comunque mi garberebbe avere quelli più famosi tipo mew, mewtwo, celebi ecc. Il 90% delle volte questi individui spediscono pokemon normali, tipo Meganium, Umbreon, ecc. Penso di essere stato abbastanza fortunato con Dakrai visto che in GTS lo chiedono tutti manco fosse Mew. (E non so minimamente chi sia sto Dakrai perchè non ho mai giocato a niente tra R/S/E e S/L quindi...)

 

EDIT: Penso che continuerò col wondertrade e sperare di beccare quelli speciali (legit o meno non mi importa), nessuno mi ha contattato purtroppo, ma è comprensibile avendo pochi feedback e posts, probabilmente anche io mi tirerei indietro se fossi dall'altra parte.
Se volete potete chiudere il topic (o anche eliminarlo direttamente), grazie lo stesso! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Bidoofx:smile2:

Hai ragione, è molto probabile che quasi tutti i pokemon di cui parli siano cheat;

Comunque, visto che sei nuovo e non sai bene come muoverti nel forum, sappi che puoi tranquillamente scrivere a me e/ o al resto dello staff di PM per chiarire eventuali dubbi e a tal proposito ti linko qui il regolamento della sezione scambi.:smile2:

 

Detto questo sposto e chiudo la discussione :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...