Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

INFORMAZIONI PER ACTION REPLAY PLEASE !!!

Rhaegar88

Post raccomandati

Inviato

mi sono appena reso conto di aver perso entrambi gli action replay (sia per DS che per 3DS); quello per il 3DS lo recupero facilmente ed economicamente su Amazon, ma quello per il DS non lo trovo se non su eBay a prezzi che partono da 40-50 euro .... è normale che costi così tanto (forse perché è fuori produzione e quindi il valore è gonfiato dal collezionismo) ? sennò sapete consigliarmi dove prenderne uno ? grazie mille !

Inviato

Ciao @Rhaegar88, buonasera :D

Stai cercando di acquistare l'AR da un utente del forum? In caso affermativo lascio la discussione qui e ti consiglio di modificare il messaggio. 

Se vuoi invece delucidazioni su prezzi, dove trovarlo online, ecc. allora conviene parlarne in questa sezione: https://forum.pokemonmillennium.net/forum/24-hack-rom-e-flashcard/

Fammi sapere! :smile2:

Inviato
53 minuti fa, Flamio ha scritto:

Ciao @Rhaegar88, buonasera :D

Stai cercando di acquistare l'AR da un utente del forum? In caso affermativo lascio la discussione qui e ti consiglio di modificare il messaggio. 

Se vuoi invece delucidazioni su prezzi, dove trovarlo online, ecc. allora conviene parlarne in questa sezione: https://forum.pokemonmillennium.net/forum/24-hack-rom-e-flashcard/

Fammi sapere! :smile2:

ciao ! innanzitutto grazie mille per la risposta.

sostanzialmente il mio desiderio è comprare un AR per i giochi del DS ... dove è irrilevante (da un utente del forum o online). cosa mi consigli di fare ? utente o online ?

Inviato

Allora sposto nell'altra sezione in cui possono darti informazioni su dove comprarlo online, similmente a come hai scritto nel titolo. Le probabilità di trovarlo su un sito sono maggiori, magari qualcuno te ne può indicare uno! :smile2:

Inviato
1 ora fa, Flamio ha scritto:

Allora sposto nell'altra sezione in cui possono darti informazioni su dove comprarlo online, similmente a come hai scritto nel titolo. Le probabilità di trovarlo su un sito sono maggiori, magari qualcuno te ne può indicare uno! :smile2:

ah ok grazie. scusami ma sono nuovo e non capisco come funzioni tutto ciò hahaha quindi l'hai spostata nell'altra sezione ? devo aspettare che qualcuno risponda ?

Inviato
28 minuti fa, Rhaegar88 ha scritto:

ma quello per il DS non lo trovo se non su eBay a prezzi che partono da 40-50 euro .... è normale che costi così tanto (forse perché è fuori produzione e quindi il valore è gonfiato dal collezionismo) ? sennò sapete consigliarmi dove prenderne uno ? grazie mille !

Ciao! ^^ 

Se cerchi bene su eBay, ci sono prezzi anche umani.. ad esempio, in questo momento, ho davanti un annuncio/asta che riporta i seguenti prezzi:

Base - 11.50 € (0 offerte)

Spedizione - 5€ (Origine: Foggia)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...